Mariana La Daga. <span>Foto sito web progressisti  democratici</span>
Mariana La Daga. Foto sito web progressisti democratici
Attualità

Mariana La Daga è la nuova Assessora all’ambiente di San Ferdinando

«Sono pronta a lavorare con impegno e dedizione»

Dopo le dimissioni di Pasquale Di Niso, il Sindaco Michele Lamacchia ha nominato Mariana La Daga nuova Assessora all'Ambiente del Comune di San Ferdinando di Puglia. Già consigliera comunale e capogruppo di maggioranza, Mariana La Daga ha dimostrato negli anni costanza, impegno e vicinanza alla vita amministrativa della città. Con questa nomina l'Amministrazione intende dare continuità al lavoro svolto e rafforzare le politiche ambientali con un approccio innovativo e partecipativo.

La nuova Assessora ha dichiarato: «È un onore per me assumere il ruolo di Assessora all'Ambiente di questa città. Sono consapevole della responsabilità che mi è stata affidata e sono pronta a lavorare con impegno e dedizione per migliorare la qualità dell'ambiente nella nostra comunità. Tra gli obiettivi principali, partire dalle scuole per sensibilizzare le nuove generazioni e costruire una cittadinanza più attenta e responsabile.» L'Amministrazione comunale augura a Mariana La Daga buon lavoro e rinnova l'impegno a favore di una città più sostenibile e rispettosa dell'ambiente.
  • Politica
  • politica estera
Altri contenuti a tema
Nasce il nuovo movimento politico  “Per San Ferdinando”: «Al centro i cittadini e il territorio» Nasce il nuovo movimento politico “Per San Ferdinando”: «Al centro i cittadini e il territorio» Un'idea di Arianna Di Benedetto e Flora Manco
A San Ferdinando la consigliera di opposizione Ottavia Dipaola cambia rotta A San Ferdinando la consigliera di opposizione Ottavia Dipaola cambia rotta «In questo quadro si colloca il mio contributo: serio, politico e orientato a costruire una nuova prospettiva per la comunità»
La dottoressa Flavia Anania nuovo prefetto della BAT La dottoressa Flavia Anania nuovo prefetto della BAT La nuova arrivata prenderà il posto della dottoressa Silvana D’Agostino
Sicurezza a San Ferdinando: l’opposizione chiede un Consiglio Straordinario Sicurezza a San Ferdinando: l’opposizione chiede un Consiglio Straordinario «Riteniamo che la trasparenza, il confronto istituzionale e la condivisione delle informazioni siano essenziali»
Criminalità a San Ferdinando, Francesco Boccia: «Indispensabile un’azione investigativa serrata» Criminalità a San Ferdinando, Francesco Boccia: «Indispensabile un’azione investigativa serrata» La nota integrale del presidente dei Senatori del Partito Democratico
Castel del Monte fuori dalla top 30 dei monumenti più visitati in Italia, Flavio Civita: «Manca la progettualità» Castel del Monte fuori dalla top 30 dei monumenti più visitati in Italia, Flavio Civita: «Manca la progettualità» La nota integrale del candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia
Flavio Civita (FdI): «Necessario dare valore ai Comuni della Bat» Flavio Civita (FdI): «Necessario dare valore ai Comuni della Bat» La nota del candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia
Confronto pubblico con Nichi Vendola e Mino Di Lernia a Trani Confronto pubblico con Nichi Vendola e Mino Di Lernia a Trani Appuntamento previsto oggi, 31 ottobre
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.