Natale
Natale
Attualità

Martedì l'accensione dell'albero di Natale

Partono le iniziative promosse dall'amministrazione comunale

Quindici appuntamenti per festeggiare insieme un Natale solidale: è stato pubblicato il cartellone di eventi con cui l'amministrazione comunale allieterà le feste dei sanferdinandesi, già dall'accensione dell'albero in Piazza della Costituzione, martedì alle 18.30.
Si proseguirà poi dal giorno di Santa Lucia al 4 gennaio, con momenti di riflessione, gioco, degustazioni, musica, cultura; dalla Casa di Babbo Natale a cura del Centro sociale "Generazione Insieme", al convegno sulla legalità del 15 dicembre, passando per l'inaugurazione del murales all'istituto comprensivo "Giovanni XXIII", sapori e concerto gospel il 23 dicembre, laboratorio natalizio il 27.

«Con l'assessore alla Cultura, Cinzia Petrignano, e con tutta l'amministrazione – spiega la sindaca, Arianna Camporeale, abbiamo pensato ad un'offerta completa per trascorrere e celebrare la festa più bella dell'anno. Ci sono eventi ed appuntamenti per tutte le età, grazie alla sinergia tra Comune, associazioni, parrocchie e scuole che ringraziamo. Malgrado la necessità di contenere le spese, l'amministrazione non ha voluto far mancare un cartellone che celebri dopo gli anni della pandemia, il ritorno al Natale, finalmente insieme».
  • Natale
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
Un centro servizi anti-caporalato a San Ferdinando di Puglia Un centro servizi anti-caporalato a San Ferdinando di Puglia L'obiettivo è il superamento degli insediamenti abusivi e combattere lo sfruttamento dei lavoratori in agricoltura
Bando fitto casa, c'è tempo fino al 21 febbraio Bando fitto casa, c'è tempo fino al 21 febbraio Requisiti e modalità di partecipazione
Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento" Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento" Puttilli, Cramarossa e Scaringi sollevano ulteriori interrogativi in merito alle procedure dei lavori
Strutture sportive, Forza Italia: «La toppa dell'amministrazione è peggio del buco» Strutture sportive, Forza Italia: «La toppa dell'amministrazione è peggio del buco» «Si afferma che prima si fanno i lavori e poi si sistemano le carte»
Manutenzione piscina comunale, Forza Italia: «Lavori realizzati in un giorno solo?» Manutenzione piscina comunale, Forza Italia: «Lavori realizzati in un giorno solo?» I referenti del partito azzurro vogliono vederci chiaro
Bruno: «Gli esponenti di Forza Italia dimostrano scarsa conoscenza della realtà» Bruno: «Gli esponenti di Forza Italia dimostrano scarsa conoscenza della realtà» Il vicesindaco: «I lavori al centro polivalente e alla piscina comunale sono partiti il 19 dicembre»
Incrementati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Dettagli Incrementati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Dettagli Camporeale: «Prolungamenti resi possibili dalle implementazioni di organico»
Terminati i lavori alla "Rodari" Terminati i lavori alla "Rodari" L'amministrazione punta a riqualificare i plessi "De Amicis" e "Papa Giovanni XIII"
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.