Aniello Masciulli
Aniello Masciulli
Politica

Masciulli: «Torno in Costruiamo Insieme e prendo le distanze da IdeAzione»

L'assessore ai lavori pubblici stigmatizza le dichiarazioni del gruppo consiliare

È rottura tra l'assessore Aniello Masciulli e il gruppo consiliare di IdeAzione alla luce di una serie di dichiarazioni rilasciate dal gruppo consiliare che non sarebbero state condivise dal componente della giunta di San Ferdinando di Puglia.

Una rottura che si traduce anche in un ritorno dell'assessore ai lavori pubblici nel gruppo consiliare storico di "Costruiamo Insieme".

È lo stesso assessore a parlare della vicenda nella nota che di seguito pubblichiamo in maniera integrale.

"Prendo le opportune distanze dalle dichiarazione fatte dal Gruppo Consigliare "ideazione" riportate nell'articolo da voi recentemente pubblicato, in quanto mai portate a conoscenza dello scrivente e tanto meno condivise. Faccio parte dell'Amministrazione Puttilli in qualità di assessore con delega ai Lavori Pubblici e all'ambiente condividendone le azioni ed i programmi, quest'ultimi sottoposti e condivisi dagli elettori attraverso il loro voto. Tutte le azioni relative allo stato di emergenza sanitaria dovuti alla pandemia, sono state condotte in piena sinergia con la maggioranza e con i componenti della Giunta per la tutela delle famiglie più fragili, bisognose e comunque nell'interesse dell'intera comunità Sanferdinandese.
Pur non rinnegando la mia ben nota appartenenza Politica, quella del Centro-Destra, voglio ricordare che l'attuale compagine Amministrativa è stato il frutto di una "civica" "Costruiamo insieme" formata da uomini di diverso orientamento e pensiero Politico che ha ricevuto l'avvallo attraverso il voto dai cittadini-elettori Sanferdinandesi.
A tal proposito, comunico di aver maturato la consapevolezza per un ritorno al gruppo consigliare storico "Costruiamo insieme", con il quale condividere questo ultimo scorcio di legislatura, e costruire nel futuro azioni concrete nell' esclusivo interesse dei cittadini"
  • Aniello Masciulli
Altri contenuti a tema
Salvatore Puttilli si dimette da consigliere comunale Salvatore Puttilli si dimette da consigliere comunale Gli subentrerà Aniello Masciulli
Due atti intimidatori a danno di Aniello Masciulli Due atti intimidatori a danno di Aniello Masciulli La solidarietà dell'ex Sindaco Puttilli: «Voglio augurarmi che l'accaduto non c'entri con la campagna elettorale»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.