Donato Tarollo MNS
Donato Tarollo MNS
Politica

Nasce a San Ferdinando di Puglia il Movimento Nazionale per la Sovranità

Segretario è Donato Tarollo

Approda a San Ferdinando di Puglia il movimento politico di Gianni Alemanno, il Movimento Nazionale per la Sovranità, incaricato segretario Donato Tarollo ,giovane leva della destra locale.

Dopo aver ricoperto per anni l'incarico giovanile nelle file di Fratelli d'Italia,oggi il 33enne neosegretario rilancia con orgoglio e passione il partito dell'ex ministro dell'agricoltura ed ex sindaco di Roma,e si dichiara sorpreso e soddisfatto per il numero di tessere consegnate.

«Per quanto riguarda la linea politica il movimento appoggia a livello nazionale l'operato del ministro dell'interno Matteo Salvini, figura politica da preservare per poter costruire nel futuro un centrodestra per un polo sovranista ,già in vista dalle prossime elezioni europee, che si terranno in primavera» affermano dal partito.

«A livello locale -dichiara il neosegretario - il movimento appoggia l'attuale amministrazione guidata da Puttilli e dialogo aperto a tutte le forze e gli esponenti di centrodestra (Fratelli d'Italia ,Lega, Noi con l'Italia, Forza Italia), dando manforte nel futuro del centrodestra sanferdinandese. Il movimento garantisce inoltre un'attività politica attenta e corretta per garantire il bene comune alla cittadinanza».

«In questi ultimi anni -conclude Tarollo- ho percepito che i cittadini hanno sete di una vera ed autentica politica di destra,quella sociale e comunitaria con uno spiccato senso dell'idea sovranista,valori in cui il movimento si ispira»
  • Movimento nazionale per la sovranità
Altri contenuti a tema
Prezzi delle olive a picco, il MNS: «Occorre fare protezionismo» Prezzi delle olive a picco, il MNS: «Occorre fare protezionismo» La nota della sezione di San Ferdinando di Puglia del Movimento Nazionale per la Sovranità
2 Strada San Ferdinando - Trinitapoli, Tarollo scrive a Giorgino Strada San Ferdinando - Trinitapoli, Tarollo scrive a Giorgino La lettera del segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.