Sanità (repertorio)
Sanità (repertorio)
Attualità

Nasce il Comitato diabetici Bat, obiettivo la sensibilizzazione delle comunità del territorio

Lunedì 12 settembre a Trani un incontro sul tema "Le nuove tecnologie per il monitoraggio glicemico"

È stato recentemente costituito il Comitato diabetici della Provincia Bat.

Il neonato organismo ha promosso un incontro sul tema "Le nuove tecnologie per il monitoraggio glicemico", che si svolgerà lunedì 12 settembre alle ore 19 nella sede di Croce Bianca a Trani. Previste le relazioni dell'avvocato Gianluca Nenna del foro di Trani e del dottor Antonio Sasso, responsabile del day-service di diabetologia del Pta (presidio territoriale assistenziale) di Trani.

Lo scopo dell'assemblea è sensibilizzare le autorità sanitarie dell'Asl Bt e i politici locali, che verranno invitati, a sostenere un più largo accesso alle nuove tecnologie, oltre a contribuire alla diffusione delle attività dell'associazione nelle comunità del territorio delle dieci città della Provincia.
  • Comitato diabetici Bat
  • salute
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.