Neonato (repertorio)
Neonato (repertorio)
Cronaca

Nasce in casa a San Ferdinando di Puglia

Evento inusuale che non si verificava da quasi 40 anni. Il piccolo sta bene

Il tempo per raggiungere un ospedale, che fosse il "Tatarella" di Cerignola o il "Dimiccoli" di Barletta, non c'è stato. Il piccolo è venuto al mondo in casa e così, dopo quasi 40 anni, si è registrata una nascita nel territorio di San Ferdinando di Puglia.

Un avvenimento talmente raro da sembrare per certi versi "romantico", senza dubbio inusuale. Quello che più conta è che il neonato - un bel maschietto - sta bene, per la gioia dei genitori, entrambi sanferdinandesi, e di tutti i componenti della famiglia.
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, approvato il Piano per il diritto allo studio Consiglio comunale, approvato il Piano per il diritto allo studio L?assessore Petrignano: «Puntiamo a migliorare la "qualità" dell'istruzione in città»
Giovedì tornerà a riunirsi il consiglio comunale Giovedì tornerà a riunirsi il consiglio comunale Sette punti all'ordine del giorno
Via libera dalla Giunta al Piano della mobilità sostenibile Via libera dalla Giunta al Piano della mobilità sostenibile Camporeale: «Uno strumento urbanistico che ci permetterà di accedere a fondi per realizzare nuove infrastrutture»
Consiglio comunale, passa la variazione di bilancio Consiglio comunale, passa la variazione di bilancio Obiettivo dell'amministrazione incamerare fondi Pnrr e partecipare ad un bando del Gal
Pestillo: «100 giorni di te e di me...» Pestillo: «100 giorni di te e di me...» L'esponente di minoranza attacca la Giunta Camporeale: «Grandi proclami in campagna elettorale ma niente cambio di passo»
Tre nuove assunzioni al Comune Tre nuove assunzioni al Comune Camporeale: «Stiamo mantenendo l'impegno di rafforzare la pianta organica»
«I lavori in via Squicciarini "azzerano" tutte le altre possibilità di spesa» «I lavori in via Squicciarini "azzerano" tutte le altre possibilità di spesa» Sicurezza delle strade, interrogazione di Puttilli e Cramarossa
Concluse "Le notti bianche dello sport" Concluse "Le notti bianche dello sport" Iniziativa promossa dall'amministrazione comunale. Camporeale: «Partito il cartellone estivo»
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.