Puglia Village Black Friday
Puglia Village Black Friday
Speciale

Nel Puglia Village sconti eccezionali con la Black Week

La Land of Fashion, in attesa delle feste natalizie, si prepara a quattro giorni fantastici

Ispirandosi al tradizionale Black Friday anglosassone, il Puglia Village propone a Molfetta la sua Black Week, quattro interi giorni di sconti extra. Da venerdì 25 sino a lunedì 28 novembre, la "Black Week" della Land of Fashion pugliese offre la possibilità di fare acquisti a prezzi convenientissimi, nel consueto ambiente elegante che solo il Village sull'Adriatico riesce a riservare ai propri visitatori.

Con un pensiero al "Black Friday" statunitense, giorno di inizio saldi oltreoceano, a Molfetta sarà possibile fare shopping per quattro giorni consecutivi con un ulteriore sconto del 40% sul prezzo outlet, su tutti gli articoli delle collezioni autunno-inverno identificati dai singoli punti vendita aderenti, come Calvin Klein, Patrizia Pepe, Trussardi e tanti altri.

Questa Black Week si presenta, quindi, come un'occasione imperdibile per iniziare con comodo anticipo a provvedere ai regali di Natale, immersi nell'atmosfera gioiosa della festività più attraente dell'anno.

Per scoprire i punti vendita aderenti alla Black Week è possibile anche visitare il sito pugliavillage.it e i canali social Puglia Village.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.