Volontari San Ferdinando di Puglia
Volontari San Ferdinando di Puglia
Associazioni

Nucleo di Protezione Civile, Bruno: «Con impegno e sacrificio raggiungeremo risultati»

Le dichiarazioni del neo presidente Michele Bruno

Con il cambio del Presidente e la nomina di un nuovo consiglio direttivo composto dal presidente Bruno Michele, segretario Biagio Stella, tesoriere Rosato Pasquale e dai due consiglieri Polione Ferdinando e Riontino Matteo, il Nucleo Protezione Civile di San Ferdinando di Puglia si rinnova.

«Non vengono cancellate tutte le attività svolte in questi anni dal Direttivo uscente, ed in primis dal suo Presidente, a cui faccio i miei personali ringraziamenti» asserisce il neo presidente Bruno.

«Si tratta di attività realizzate in sinergia con tutti gli altri volontari e portate avanti con sacrificio e senso del dovere. Il nuovo Direttivo, pur cosciente delle difficoltà discendenti da questo gravoso impegno, è pronto a cimentarsi in questa nuova sfida ed intento ad offrire le proprie idee ed energie per far crescere l'associazione, percorrendo la via dei sani principi del volontariato sanciti dal nostro Legislatore» continua il neo presidente.

«Non sarà una sfida facile. Siamo coscienti che le difficoltà saranno molteplici. Ma con l'impegno ed il sacrifico comune nessun risultato sarà impossibile da raggiungere. Passo dopo passo proveremo a creare una associazione aperta, collaborativa e pronta verso le esigenze della comunità sanferdinandese» prosegue.

E conclude «Tutto questo sarà più facile da raggiungere se nuovi volontari abbracceranno la visione che portiamo avanti, mettendo il proprio bagaglio d'esperienze a disposizione della collettività».
  • Volontari Nucleo di Protezione Civile VSF 3
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.