San Ferdinando di Puglia, ex Palazzo di Città
San Ferdinando di Puglia, ex Palazzo di Città
Politica

Nuova riunione del consiglio comunale

Sostegno alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico e una variazione di bilancio all'esame dell'assemblea

Nuova riunione del consiglio comunale di San Ferdinando di Puglia, indetta in prima convocazione per mercoledì 30 novembre alle ore 9:30 nella sala consiliare dell'ex Palazzo di Città in piazza Giovanni Paolo II.

Fra i punti all'ordine del giorno, il sostegno e l'adesione alle iniziative promosse Coldiretti contro il cibo sintetico, il riconoscimento di due debiti fuori bilsancio e l'esame di una proposta di variazione di bilancio.
  • Consiglio Comunale
  • Bilancio
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
A San Ferdinando richiesta la convocazione straordinaria del Consiglio Comunale A San Ferdinando richiesta la convocazione straordinaria del Consiglio Comunale L’oggetto riguarderebbe le iniziative urgenti da operare a sostegno del comparto olivicolo-oleario pugliese
Nuova caserma dei Carabinieri e Consiglio comunale in streaming: passi avanti per San Ferdinando Nuova caserma dei Carabinieri e Consiglio comunale in streaming: passi avanti per San Ferdinando Avviato il percorso per destinare un’area comunale al Demanio dello Stato nell’ambito del programma “Casa del Carabiniere”
San Ferdinando, Consiglio comunale urgente sulla nuova caserma dei Carabinieri San Ferdinando, Consiglio comunale urgente sulla nuova caserma dei Carabinieri Domani, 9 ottobre, l’assemblea discuterà la cessione di un’area comunale al Demanio dello Stato
Consiglio Comunale di San Ferdinando, completato il nuovo sistema per lo streaming delle sedute Consiglio Comunale di San Ferdinando, completato il nuovo sistema per lo streaming delle sedute Installate due nuove telecamere e un monitor nell’Aula consiliare
Roghi e combustione illecita dei rifiuti: il Comune di San Ferdinando rafforza controlli Roghi e combustione illecita dei rifiuti: il Comune di San Ferdinando rafforza controlli Telecamere negli hotspot, rimozione degli abbandoni, controlli della Polizia Locale e nuovi monitoraggi della qualità dell’aria
Uffici Comunali di San Ferdinando chiusi  il 14, 17 e 18 agosto Uffici Comunali di San Ferdinando chiusi il 14, 17 e 18 agosto Garantiti i servizi pubblici essenziali. La normale attività degli uffici riprenderà secondo i consueti orari di apertura.
Il consigliere di minoranza Biagio Musci abbandona l'aula durante l'ultimo Consiglio Comunale Il consigliere di minoranza Biagio Musci abbandona l'aula durante l'ultimo Consiglio Comunale «La mia è stata una scelta ponderata, sofferta, ma necessaria»: parla il consigliere Musci
Convocato il Consiglio comunale a San Ferdinando Convocato il Consiglio comunale a San Ferdinando In programma domani alle ore 19 presso la Sala Consiliare dell'ex sede comunale
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.