IMG
IMG
Politica

Nuova sede Fratelli d'Italia a San Ferdinando di Puglia

«Luogo per confronto di idee e di formazione classe dirigente futura»

Comunicato a firma della segreteria cittadina di San Ferdinando di Puglia del partito Fratelli d'Italia

«Dopo il voto regionale che ha visto a San Ferdinando di Puglia un ottimo risultato di consensi nei confronti di Fratelli d'Italia abbiamo pensato che era necessario individuare una nuova sede più ampia e più efficiente per la sezione. Abbiamo un ampia considerazione del partito in quanto tale, luogo fisico di confronto di idee, luogo di formazione di una classe dirigente futura. Purtroppo l'emergenza covid ci ha impedito l'inaugurazione che sarà fatta non appena sarà possibile, certo in questo momento la priorità è tutta rivolta a cercare di combattere l'emergenza sanitaria ed economica del nostro paese a causa del coronavirus un po' in tutta Italia e soprattutto in Puglia stiamo vivendo dal punto di vista sanitario forse le ore più buie, l'invito è che ognuno in modo responsabile sia Esso singolo cittadino sia Esso amministratore sia Esso politico svolga il suo ruolo nel unico interesse attualmente possibile che​ è quello comune, con la speranza che tutto possa finire presto e ritornare ad una certa normalità.
La politica però deve andare avanti e come anticipato nella​ analisi​ all'indomani del voto regionale il consenso ottenuto non solo su Fratelli d'Italia ma sull'intero centro-destra obbliga noi protagonisti della politica locale a dare seguito alla fiducia dei cittadini. A breve il centrodestra sarà impegnato in nuove iniziative e progettualità e verificherà i​ protagonisti che ne vorranno fare parte».
IMG WAIMGIMGIMG
  • Infermieri
Altri contenuti a tema
OPI Bat premia le migliori tesi in ricerca infermieristica OPI Bat premia le migliori tesi in ricerca infermieristica Pubblicato il bando, candidature entro il 31 marzo 2022
La sicurezza sul luogo dl lavoro al tempi del covid: una libro guida per gli operatori sanitari La sicurezza sul luogo dl lavoro al tempi del covid: una libro guida per gli operatori sanitari Una iniziativa degli Ordini delle Professioni Infermieristiche
OPI Bat premia le migliori tesi di ricerca infermieristica OPI Bat premia le migliori tesi di ricerca infermieristica Pubblicato il bando per tutti gli infermieri ed infermieri pediatrici neolaureati
Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Papagni: "Favorire lo sviluppo professionale dialogando con le istituzioni"
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.