ognissantino j
ognissantino j
Speciale

Ogni Santo Giovedì - Ognissantino presenta Melting Pot “La Noche de Paella”

Il 22 febbraio le prelibatezze saranno innumerevoli

Il cocktail bar Ognissantino di Trani si avvicina a un'esperienza culinaria straordinaria, un vero melting pot di sapori globali, con ospite lo chef Miguel Galino Pueyo, direttamente dal ristorante Casa Rural Marga. Con un curriculum che annovera prestigiosi ristoranti come Aponiente e DiverXO, Galino Pueyo si è specializzato sul mondo della griglia, dei brasati e altri metodi di cottura lunghi.

In questa serata unica, gli ospiti saranno trasportati tra i gusti delle regioni spagnole e pugliesi, con la deliziosa Paella a farla da padrona.
Nel menù, le prelibatezze saranno innumerevoli, dalle Kokotxas de Bacalao al Pil Pil con Vaniglia, Paella alla Baresana, senza dimenticare il delizioso Rabo de Vaca Estofado al Vino Tinto (Coda di Toro Stufata al Vino Rosso).

Sullo sfondo, i cocktail degustazione studiati ad hoc per l'evento dai nostri bartender.
Un'esperienza culinaria che promette di incantare i palati e di trasportare gli ospiti in un viaggio attraverso i sapori autentici della Spagna e della Puglia. Un'occasione imperdibile per gli amanti della cucina e dei cocktail.

Giovedi 22 febbraio 2024
Costo menu: 40€ bevande escluse
Inizio evento Ore 21:00
Info e prenotazioni
+39 0883 175 0 000
Ognissantino
Trani, Via Banchina Al Porto, 4 C/o Ognissanti
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Pennetti Lab apre a Trinitapoli: nuova sede per rafforzare l’offerta diagnostica sul territorio Pennetti Lab apre a Trinitapoli: nuova sede per rafforzare l’offerta diagnostica sul territorio Il laboratorio, attivo dal 1978 e già presente a Barletta, Terlizzi e Canosa, amplia la propria rete con un nuovo punto in via Madriglia
Special Edition di Dibenedetto Magazine: i momenti più emozionanti del raduno Ciao & Fiat 500 Special Edition di Dibenedetto Magazine: i momenti più emozionanti del raduno Ciao & Fiat 500 Le foto e il video dell'evento del 7 giugno
Dibenedetto Magazine: Dibenedetto Automotive centro specializzato Arval Premium Center Dibenedetto Magazine: Dibenedetto Automotive centro specializzato Arval Premium Center Nuovo episodio della rubrica a cura di Dibenedetto Automotive
Dibenedetto Automotive protagonista al raduno "Ciao in 500" a Barletta Dibenedetto Automotive protagonista al raduno "Ciao in 500" a Barletta L'evento in programma il 7 giugno
Maltempo, Patruno (FDI): «Agricoltori in ginocchio, danni ingenti a colture. Bisogna intervenire» Maltempo, Patruno (FDI): «Agricoltori in ginocchio, danni ingenti a colture. Bisogna intervenire» La nota della consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Marta Patruno
Maltempo a San Ferdinando, la solidarietà dell'assessora Rondinone Maltempo a San Ferdinando, la solidarietà dell'assessora Rondinone Oggi alle ore 12.00 una conferenza per gli agricoltori
Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel Anche gli alunni di San Ferdinando presenti alla Corsa di Miguel La gara si terrà martedì 14 aprile presso lo stadio comunale di Via Mare di Trinitapoli
Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli Approvvigionamento idrico incontro in regione con il sindaco di San Ferdinando e Trinitapoli «Le prospettive sono quelle di avviare l’immissione di acqua nelle condotte appena possibile»
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.