Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

Paura in via Volta, fiamme in appartamento

Per fortuna non c'era nessuno in casa, sono intervenuti i vigili del fuoco

Per fortuna solo tanta paura nel pomeriggio in via Alessandro Volta. Fiamme in un appartamento al primo piano di uno stabile ad angolo con via Squicciarini: forse la causa sarebbe probabilmente da identificarsi nel cattivo funzionamento di una presa della corrente elettrica che avrebbe causato un cortocircuito.

Al momento dell'incendio nessuno era in casa, nessuna conseguenza neanche per i vicini. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri.
  • Vigili del Fuoco
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Incendio in contrada san Samuele, brucia il tetto di una casa rurale Incendio in contrada san Samuele, brucia il tetto di una casa rurale Fortunatamente non si registrano feriti
I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala Rizzi e Doronzo (Cgil): «Fiduciosi e collaborativi in attesa di ulteriori attivazioni e della costruzione della nuova sede del Comando»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Incendio, Camporeale: «Piena solidarietà all'imprenditore colpito» Incendio, Camporeale: «Piena solidarietà all'imprenditore colpito» Parole di condanna del sindaco: «Reagire come comunità è un dovere di coscienza»
Incendio nel deposito ortofrutticolo, si sospetta l'azione dolosa Incendio nel deposito ortofrutticolo, si sospetta l'azione dolosa La procura di Foggia ha aperto un'inchiesta, affidata ai carabinieri
Fiamme all'interno di un'azienda di prodotti alimentari Fiamme all'interno di un'azienda di prodotti alimentari In corso tutti gli accertamenti per risalire all'origine del rogo
Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» «Da marzo manca l'autoscala, si tampona con qualche dislocazione temporanea da altri comandi. Organico sempre al di sotto del fabbisogno»
Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Romeo Gallo assume il ruolo di comandante, subentrando a Roberto Fasano
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.