Incidente Mortale via Foggia Barletta3
Incidente Mortale via Foggia Barletta3
Cronaca

Perde la vita un sanferdinandese in incidente

Scontro tra un auto e una moto a Barletta su via Foggia. Morti due uomini nel violento impatto

Un fatale incidente a Barletta questo pomeriggio lungo via Foggia, nei pressi degli stabilimenti delle Cantine della Bardulia. Nell'incidente, che ha coinvolto un'automobile e una moto, sono morti due uomini: Giuseppe Sardella di 43 anni, originario di Barletta, e Gaetano Antonucci di 60 anni, originario di San Ferdinando. I due plausibilmente si stavano dirigendo proprio verso San Ferdinando di Puglia. La moto su cui viaggiavano stava lasciando la città, lungo il tragitto avrebbe impattato con violenza l'auto che stava uscendo da un passo carrabile nei pressi del garage "la Madonnella". Nello scontro i due uomini in moto hanno avuto la peggio: il 60enne sarebbe morto sul colpo a causa dell'impatto con l'automobile, mentre il 43enne è morto durante il trasporto in ospedale. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per capire ogni aspetto della vicenda e chiarire lo scenario dell'incidente.
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.