San Ferdinando di Puglia, centro sportivo comunale
San Ferdinando di Puglia, centro sportivo comunale
Politica

Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento"

Puttilli, Cramarossa e Scaringi sollevano ulteriori interrogativi in merito alle procedure dei lavori

Un vero e proprio colpo di scena a proposito dei lavori di manutenzione straordinaria all'interno del centro sportivo polivalente che ospita anche la piscina comunale di San Ferdinando di Puglia. Lo segnalano, in una nota congiunta, i tre consiglieri dell'intergruppo "Minoranze in movimento", ovvero l'ex sindaco Salvatore Puttilli, Teresa Cramarossa e Maria Riccarda Scaringi.

«Alla già confusionaria e disinvolta scansione temporale degli atti sulla questione, si è aggiunta, in queste ore, la determina gestionale n° 9 del 26.01.2023, con cui è stata sospesa, per 30 giorni, l'efficacia del provvedimento di approvazione della relazione sullo stato finale e del certificato di regolare esecuzione della gara e dei lavori in oggetto» hanno evidenziato.

«Aspettiamo di leggere gli atti che abbiamo richiesto con urgenza, inclusi la regolare esecuzione poi sospesa e il nuovo atto in itinere. 30 giorni, tuttavia, per dover integrare, da parte del direttore dei lavori, gli atti di contabilità a causa di un refuso nella trasmissione degli stessi ci sembrano oggettivamente troppi. Staremo a vedere».
  • salvatore puttilli
  • Piscina Comunale
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Maria Riccarda Scaringi
  • Teresa Cramarossa
Altri contenuti a tema
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
Adriano De Pasquale è il nuovo consigliere comunale di San Ferdinando Adriano De Pasquale è il nuovo consigliere comunale di San Ferdinando Ufficializzato l’ingresso del nuovo consigliere durante l’ultima seduta consiliare
Convocazione del Consiglio Comunale in adunanza urgente Convocazione del Consiglio Comunale in adunanza urgente In programma giovedì 9 ottobre
San Ferdinando di Puglia a sostegno della Palestina San Ferdinando di Puglia a sostegno della Palestina Approvato in Consiglio Comunale un ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato palestinese
San Ferdinando, si dimette l’assessore Pasquale Di Niso San Ferdinando, si dimette l’assessore Pasquale Di Niso “In ragione di impegni professionali sopravvenuti, non sono più nelle condizioni di offrire l’impegno che ritengo giusto e necessario per la nostra Città”: riferisce l’ormai ex assessore
Convocazione Straordinaria del Consiglio Comunale di San Ferdinando di Puglia Convocazione Straordinaria del Consiglio Comunale di San Ferdinando di Puglia Adunanza urgente il 5 settembre 2025 per affrontare la crisi idrica
«Piscina comunale chiusa da due anni», la nota congiunta di Valente e Lopizzo «Piscina comunale chiusa da due anni», la nota congiunta di Valente e Lopizzo «Chiediamo chiarezza all’amministrazione guidata dal sindaco Lamacchia»
Parcheggi all'istituto "De Amicis-Giovanni XXIII", botta e risposta tra sindaco e consiglieri Parcheggi all'istituto "De Amicis-Giovanni XXIII", botta e risposta tra sindaco e consiglieri Risponde il primo cittadino Michele Lamacchia: «Siamo impegnati nella tutela e nella cura della città in tutte le sue sfaccettature»
© 2001-2025 SanFerdinandoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.