Puttilli Pisicchio
Puttilli Pisicchio
Politica

PUG, un nuovo passo verso l'approvazione

Si chiude la conferenza di servizi tra Comune e Regione

Nella giornata di ieri si è chiusa la conferenza di servizi per l'esame delle osservazioni regionali sul Piano Urbanistico Generale di San Ferdinando di Puglia. Lo comunica il sindaco Salvatore Puttilli.

La fase, aperta lo scorso ottobre, si è conclusa alla presenza dell'assessore regionale Alfonsino Pisicchio presso gli Uffici dell'Assessorato Regionale della Pianificazione Territoriale

«Ora, lo strumento urbanistico, il cui iter partì e si svolse in gran parte negli anni della mia prima esperienza da Sindaco viaggia spedito verso la presa d'atto in Consiglio Comunale in termini di definitiva approvazione» commenta il primo cittadino.
  • Piano Urbanistico Generale
Altri contenuti a tema
Il Piano Urbanistico Generale arriva in Consiglio Comunale Il Piano Urbanistico Generale arriva in Consiglio Comunale Puttilli: «Passaggio epocale»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.