Rifiuti
Rifiuti
Vita di città

Rifiuti, personale in agitazione. Il sindaco invita alla rimozione dei sacchetti di indifferenziato

Situazione di fuoco. La situazione non si risolverà prima delle 48 ore

Il sindaco di San Ferdinando di Puglia, attraverso un post su Facebook comunica alla città che lo stato di agitazione e la situazione di emergenza ambientale in atto nei nove Comuni dell'Ambito FG/4 non consentirà, prima di 48 ore, di rimuovere il rifiuto "indifferenziato" come da prossima Ordinanza del Presidente della Regione Puglia.

Si chiede, ove possibile, di rimuovere temporaneamente dalla strada e dai marciapiedi i sacchetti di "indifferenziato" al fine di evitare l'ulteriore aggravarsi delle condizioni relative all'igiene e sanità pubblica cittadina.

Riguardo alle altre tipologie di rifiuto, si provvederà, sin da subito, con altre Ditte specializzate.
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
San Ferdinando supera il 70% di raccolta differenziata San Ferdinando supera il 70% di raccolta differenziata A comunicarlo è l'amministrazione comunale
Sciopero nazionale il 17 ottobre: possibili disservizi nella raccolta rifiuti a San Ferdinando Sciopero nazionale il 17 ottobre: possibili disservizi nella raccolta rifiuti a San Ferdinando Saranno garantiti i servizi essenziali
Lotta all'abbandono dei rifiuti: le prime sanzioni a San Ferdinando Lotta all'abbandono dei rifiuti: le prime sanzioni a San Ferdinando L'Amministrazione resta vigile per garantire un ambiente più pulito
Rifiuti, a San Ferdinando di Puglia ispezioni e sanzioni contro gli abbandoni Rifiuti, a San Ferdinando di Puglia ispezioni e sanzioni contro gli abbandoni Le operazioni di controllo proseguiranno anche nelle prossime settimane
Rifiuti, Lombardi: «A San Ferdinando fototrappole per il contrasto agli abbandoni» Rifiuti, Lombardi: «A San Ferdinando fototrappole per il contrasto agli abbandoni» La nota stampa dell'assessore all'Ambiente
Rifiuti, a San Ferdinando cominciano le operazioni anti-abbandono Rifiuti, a San Ferdinando cominciano le operazioni anti-abbandono Lombardi: «Iniziativa necessaria al decoro delle nostre periferie»
Nei prossimi giorni la rimozione dei rifiuti nelle periferie di San Ferdinando Nei prossimi giorni la rimozione dei rifiuti nelle periferie di San Ferdinando L'assessore Lombardi garantisce anche l'installazione di fototrappole
A San Ferdinando il ritiro pannolini e pannoloni sarà fatto anche il lunedì A San Ferdinando il ritiro pannolini e pannoloni sarà fatto anche il lunedì L'assessore Lombardi: «Abbiamo cercato di accogliere l'esigenza manifestata da buona parte della cittadinanza»
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.