Riorganizzazione Consiglio Direttivo Pro Loco a San Ferdinando di Puglia
Riorganizzazione Consiglio Direttivo Pro Loco a San Ferdinando di Puglia
Territorio

Riorganizzazione Consiglio Direttivo Pro Loco a San Ferdinando di Puglia

Cambio della guardia in seno all’associazione Pro Loco di San Ferdinando

A seguito delle dimissioni di Angela Camporeale, per avvenuta incompatibilità per la sua elezione a consigliere comunale, è stato necessario provvedere ad una riorganizzazione interna del CdA e all'individuazione della nuova figura da porre a guida dell'associazione.

Il CdA della Pro Loco si compone di sette membri, pertanto, si è proceduto con l'integrazione di Valerio Sabrina, figurante fra i non eletti in seno alle elezioni del 19 aprile 2024, a cui è stato affidato l'incarico di addetto stampa.

Riorganizzato formalmente il gruppo del direttivo, quest'ultimo ha inteso affidare l'incarico di neo-presidente a Angiulli Lucia, già membro del CdA. Restano invariate le precedenti cariche: Maria Concetta Stella – vice presidente, Cinzia Gissi – responsabile social, Vito Tarantini – tesoriere, Angela Russo – segretario, Rosalinda Dargenio - responsabile archiviazione e omogeneizzazione documentazione.

Dopo sette lunghi anni di dirigenza, Angela Camporeale passa il testimone di questo importante e delicato compito di guida di una delle associazioni più presenti sul territorio, per vocazione e per impegno. In questi anni l'associazione ha prodotto molte iniziative, tutte tese a valorizzare le peculiarità territoriali e a promuovere la "cultura delle radici e dell'appartenenza".

Il CdA ha espresso il proprio ringraziamento al presidente uscente, riconoscendone, in questi anni, il grande valore personale e l'impegno profuso.

"Ringrazio di cuore il CdA per la fiducia accordatami – ha dichiarato Lucia Angiulli – e per la stima dimostrata nei miei confronti. Procedo lungo il cammino tracciato dall'ex presidente che ha rappresentato una guida autorevole in questi anni con l'auspicio di poter essere un supporto valido per questa associazione e per la comunità tutta. Sarà il lavoro di squadra, come sempre, unitamente a tutto il gruppo del Consiglio direttivo e ai Soci che mi supporterà in questa avventura, a consentire all'associazione di proseguire nel lavoro già lodevolmente avviato".

I cambiamenti, seppur destabilizzanti, possono essere sempre occasione per dare risposte ottimali e rispondenti alle aspettative: è con questo spirito che il CdA così riorganizzato intende operare per proseguire il lavoro già avviato e continuare ad essere un riferimento per il territorio.
  • pro loco san ferdinando
  • Pro Loco
Altri contenuti a tema
Ritorna Peschè con la sua sesta edizione Ritorna Peschè con la sua sesta edizione Questa volta la proposta della Pro Loco sarà di tipo esperienziale: si visiteranno i luoghi dove il prodotto si produce
San Ferdinando, la Pro Loco presenta un sito che unisce arte, tradizione e folklore San Ferdinando, la Pro Loco presenta un sito che unisce arte, tradizione e folklore I membri della Pro Loco ci spiegano più nel dettaglio le componenti della nuova piattaforma digitale della Pro Loco
Presentato ufficialmente il nuovo sito della Pro Loco di San Ferdinando di Puglia Presentato ufficialmente il nuovo sito della Pro Loco di San Ferdinando di Puglia “Pensato come una vetrina per promuovere le bellezze del territorio, le tradizioni locali e i prodotti tipici”: parla la presidente Angela Camporeale
"Un impegno verso una società più giusta": parola alla presidente della Pro Loco "Un impegno verso una società più giusta": parola alla presidente della Pro Loco Angela Camporeale racconta la realtà e i progetti dell'associazione
Un laboratorio di cinema per ragazzi all'interno delle attività del Fernando Di Leo Short film Festival Un laboratorio di cinema per ragazzi all'interno delle attività del Fernando Di Leo Short film Festival Un ciclo di incontri rivolti ai ragazzi fino a 18 anni organizzati dal direttore artistico del festival Giuseppe Memeo
Le Pro Loco pugliesi svelano i "tesori nascosti" Le Pro Loco pugliesi svelano i "tesori nascosti" Quattordici appuntamenti nell'ultimo fine settimana di maggio
"Fernando Di Leo short film festival" a San Ferdinando "Fernando Di Leo short film festival" a San Ferdinando L'iniziativa organizzata dalla Pro Loco si svolgerà nel mese di settembre con cortometraggi da tutto il mondo
"Oleum", il progetto della Pro Loco che valorizza l'extravergine di oliva "Oleum", il progetto della Pro Loco che valorizza l'extravergine di oliva Il progetto è stato finanziato dalla Regione
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.