Salvatore Puttilli
Salvatore Puttilli
Politica

Ripartiamo insieme: «Agevolazioni Tari grazie al nostro intervento»

La nota del gruppo consiliare guidato dall'ex Sindaco Puttilli

«Nella seduta del consiglio comunale di San Ferdinando di Puglia del 29 luglio scorso il provvedimento sulle agevolazioni straordinarie Tari - da noi proposto e a valere sulle risorse del Rendiconto 2021 - è passato all'unanimità. Approvata anche una nostra proposta di emendamento, che è divenuta poi proposta di tutti i capigruppo, intesa ad estendere il beneficio dell'agevolazione straordinaria Tari anche alla fascia ISEE 25000-28000 euro, nella misura del 10%». Lo hanno sottolineato, in una nota, i componenti del gruppo consiliare "Ripartiamo insieme", guidato dall'ex primo cittadino Salvatore Puttilli.

«Queste le altre fasce ISEE, utili a percepire la relativa agevolazione Tari e le relative percentuali di riduzione della stessa: 0-10000 euro, nella misura del 50%; 10000-15000 euro, nella misura del 40%; 15000-25000 euro, nella misura del 25%. Le percentuali varieranno proporzionalmente, in aumento o in diminuzione, in relazione al numero delle domande ammissibili ed entro il limite delle risorse finanziarie disponibili. Le istanze andranno presentate entro il 15 ottobre».
  • salvatore puttilli
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Ripartiamo insieme
  • Tari
Altri contenuti a tema
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
Adriano De Pasquale è il nuovo consigliere comunale di San Ferdinando Adriano De Pasquale è il nuovo consigliere comunale di San Ferdinando Ufficializzato l’ingresso del nuovo consigliere durante l’ultima seduta consiliare
Convocazione del Consiglio Comunale in adunanza urgente Convocazione del Consiglio Comunale in adunanza urgente In programma giovedì 9 ottobre
San Ferdinando di Puglia a sostegno della Palestina San Ferdinando di Puglia a sostegno della Palestina Approvato in Consiglio Comunale un ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato palestinese
San Ferdinando, si dimette l’assessore Pasquale Di Niso San Ferdinando, si dimette l’assessore Pasquale Di Niso “In ragione di impegni professionali sopravvenuti, non sono più nelle condizioni di offrire l’impegno che ritengo giusto e necessario per la nostra Città”: riferisce l’ormai ex assessore
Convocazione Straordinaria del Consiglio Comunale di San Ferdinando di Puglia Convocazione Straordinaria del Consiglio Comunale di San Ferdinando di Puglia Adunanza urgente il 5 settembre 2025 per affrontare la crisi idrica
Parcheggi all'istituto "De Amicis-Giovanni XXIII", botta e risposta tra sindaco e consiglieri Parcheggi all'istituto "De Amicis-Giovanni XXIII", botta e risposta tra sindaco e consiglieri Risponde il primo cittadino Michele Lamacchia: «Siamo impegnati nella tutela e nella cura della città in tutte le sue sfaccettature»
A San Ferdinando nominati i nuovi assessori e assegnate le deleghe A San Ferdinando nominati i nuovi assessori e assegnate le deleghe Dipace Luigi, Petrignano Cinzia, Di Niso Pasquale, Scaringi Maria Riccarda, Rondinone Daniela sono gli assessori della nuova amministrazione
© 2001-2025 SanFerdinandoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.