Carabinieri Mare
Carabinieri Mare
Cronaca

Rubavano sotto gli ombrelloni, guai per due diciottenni di San Ferdinando di Puglia

Sono stati bloccati in flagranza dai Carabinieri. Per loro arresti domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Margherita di Savoia hanno arrestato in flagranza per furto aggravato in concorso un ragazzo ed una ragazza di San Ferdinando di Puglia, entrambi diciottenni ed incensurati.

Alcuni giorni fa, di pomeriggio, i militari sono intervenuti all'interno di uno stabilimento balneare dove alcuni bagnanti avevano segnalato la presenza di due giovani, che sulla spiaggia avevano poco prima rubato uno zaino. I Carabinieri hanno recuperato lo zaino ed hanno identificato e perquisito i due giovani, che erano stati bloccati dagli stessi bagnanti, trovandoli in possesso di due smartphone e di un lettore mp3, che gli stessi avevano asportato poco prima dallo zaino rubato.

La refurtiva è stata quindi restituita alla proprietaria, una turista della provincia di Caserta che si era allontanata dal proprio ombrellone, e i due complici sono stati condotti negli uffici della locale Stazione Carabinieri, dove sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, la coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell'arresto, il GIP del Tribunale di Foggia ha disposto la loro scarcerazione.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Carabinieri in azione a San Ferdinando di Puglia: 14 lavoratori in nero Carabinieri in azione a San Ferdinando di Puglia: 14 lavoratori in nero Controlli a tappeto nella campagna ofantina contro lo sfruttamento in agricoltura
Ancora truffe agli anziani: ieri un grave caso a San Ferdinando di Puglia Ancora truffe agli anziani: ieri un grave caso a San Ferdinando di Puglia I consigli dei Carabinieri. Rinnovato l'appello alla prudenza
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadin
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Ricorre oggi il 26° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggiore Giuseppe Spera Ricorre oggi il 26° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggiore Giuseppe Spera Originario di San Ferdinando: gli fu riconosciuta la medaglia di bronzo al valor militare
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.