Arianna Camporeale
Arianna Camporeale
Politica

Sabato la presentazione della lista "Città futura"

L'appuntamento nell'anfiteatro della villa comunale

Sabato 21 maggio è in programma la presentazione dei 16 candidati della lista "Città futura", che affiancano Arianna Camporeale nella sua campagna elettorale amministrativa. L'appuntamento è fissato a partire dalle ore 20 nell'anfiteatro della villa comunale.

I componenti della lista civica "Città futura" motiveranno le ragioni delle loro candidature a sostegno di Camporeale. Madrina della serata, la conduttrice televisiva Angela Molinaro. La serata sarà accompagnata musicalmente dalle note del sax di Raffaele Pestilli e dalla voce di Anna Maria Longo.

Ciascun candidato sarà introdotto da video-selfie di testimonial, scelti tra amici, parenti e personalità locali. «Entriamo nel vivo della campagna elettorale presentando la nostra squadra: 7 donne e 9 uomini che costituiscono un giusto mix di esperienza e gioventù, ma soprattutto 16 candidati con una visione comune e chiara di partecipazione democratica, all'insegna dell'innovazione tecnologica, dell'inclusione sociale e dello sviluppo ecosostenibile» ha commentato Arianna Camporeale.
  • arianna camporeale
  • Elezioni
  • elezioni 2022
  • Città futura
Altri contenuti a tema
Lettera aperta al Sindaco Camporeale Lettera aperta al Sindaco Camporeale Le osservazioni di Matteo Della Torre sulle questioni relative all'ambiente
Consiglio comunale, Andrea Patruno eletto presidente Consiglio comunale, Andrea Patruno eletto presidente La maggioranza ha votato compattamente per lui
Scaringi: «L'amministrazione posticipi il termine di pagamento della prima rata Tari» Scaringi: «L'amministrazione posticipi il termine di pagamento della prima rata Tari» La proposta dell'esponente di minoranza: «Scadenza al 31 luglio senza l'applicazione di sanzioni»
Scaringi: «Brutto inizio, solo un posto in Giunta per le donne» Scaringi: «Brutto inizio, solo un posto in Giunta per le donne» L'esponente di opposizione: «Su sei componenti l'organo esecutivo solo due sono nuovi, gli altri amministratori di lunga data»
Nasce la Giunta Camporeale Nasce la Giunta Camporeale Il primo cittadino ha nominato i suoi cinque assessori. Pino Bruno vicesindaco
La svolta rosa a San Ferdinando di Puglia La svolta rosa a San Ferdinando di Puglia Per la prima volta un consiglio comunale della Bat sarà composto da più donne che uomini
Scaringi: «Comincia un nuovo percorso» Scaringi: «Comincia un nuovo percorso» La candidata a Sindaco: «Abbiamo appena piantato una piantina le cui radici sono ancorate alla nostra terra»
Martedì comizio di ringraziamento del Sindaco Camporeale Martedì comizio di ringraziamento del Sindaco Camporeale L'appuntamento in piazza della Costituzione
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.