IMG WA
IMG WA
Associazioni

San Ferdinando 1942, squadra carica per le prossime «6 finali»

Il motto è «vincere per andare nella zona verde»

Comunicato stampa della squadra San Ferdinando 1942

Mai vincere è stato così bello, mai è stato così importante, mai è stato così spettacolare. Certo vincere per conquistare dei titoli è fantastico, festeggiare dopo le grandi vittorie nelle grandi partite lo è ancora di più, ma vincere dopo momenti bui, dopo periodi senza neanche vedere l'ombra di un punto, vincere: dimostrare di esserci, di essere ancora vivi, dimostrare che è questa la categoria che ci appartiene e che la retrocessione non è affar nostro!

SÌ, perché la parola retrocessione è un qualcosa che proprio non ci si addice, è brutta anche solo da pronunciare perché è sinonimo di non essere all'altezza della situazione! Salvezza invece ha tutto un altro suono, cercarla in questo modo poi è ancora più bello: Siamo riusciti a compiere un vero e proprio miracolo nonostante tutti i problemi avuti prima, durante e dopo la preparazione atletica, abbiamo perseverato e non ci siamo dati per vinti.

Passo dopo passo abbiamo raggiunto la finale di Coppa Regionale, passo dopo passo, punto dopo punto stiamo costruendo la nostra, nostra e di chi ci sostiene partita dopo partita, vittoria dopo vittoria, pareggio dopo pareggio e sconfitta dopo sconfitta. È tempo di vincere e di dimostrare di esserC1 perché questa è la categoria che ci appartiene!
6 partite corrispondenti a 6 finali, 6 partite da vincere per andare nella zona verde, 6 partite per finire, fermarsi per un po' e poi ricominciare a preparare una nuova stagione questa volta però con alcune sorprese!

Intanto, ricominciamo da Sabato!
Audace Monopoli-San Ferdinando 1942 alle ore 15:30 presso il Palazzetto dello Sport "Galileo Galilei" di Monopoli!
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.