Tari (repertorio)
Tari (repertorio)
Politica

Scaringi: «L'amministrazione posticipi il termine di pagamento della prima rata Tari»

La proposta dell'esponente di minoranza: «Scadenza al 31 luglio senza l'applicazione di sanzioni»

Maria Riccarda Scaringi, consigliere comunale del gruppo Progressisti e democratici - Pd, ha inviato una richiesta al Sindaco di San Ferdinando di Puglia inerente la gestione della tariffa sui rifiuti.

«Ritengo opportuno che l'amministrazione posticipi il termine di pagamento della prima rata della Tari 2022 in quanto molti cittadini non hanno ancora ricevuto i relativi avvisi di pagamento» ha sottolineato. «Un provvedimento in questa direzione permetterebbe a tutti di poter pagare gli importi dovuti senza incorrere in sanzioni» ha aggiunto. Scaringi ha messo nero su bianco la richiesta di posticipare il termine al 31 luglio senza l'applicazione di sanzioni.
  • arianna camporeale
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Il vicesindaco Bruno: «Puntiamo a garantire maggiore sicurezza»
Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Camporeale: «Obiettivo è incrementare il rapporto tra piante e numero di abitanti»
Formazione e lavoro: al via "Punti cardinali" per una comunità educante Formazione e lavoro: al via "Punti cardinali" per una comunità educante Progetto rivolto sia agli studenti che ai disoccupati di età compresa fra i 15 e i 29 anni
Via al progetto "Il maggio dei libri" Via al progetto "Il maggio dei libri" Petrignano: «Un modo per costruire la città futura che vogliamo»
Promozione e territorio: ecco "Peschè 2023" Promozione e territorio: ecco "Peschè 2023" La terza edizione della fiera si svolgerà a metà luglio. Finanziamento regionale di 25mila euro per l'organizzazione dell'evento
Accordo di programma verso il nuovo piano sociale di zona Accordo di programma verso il nuovo piano sociale di zona Camporeale: «Sarà il punto di partenza per fornire le giuste risposte alla comunità»
Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» «Pronti a lavorare per coinvolgere tutte le forze politiche e gli elettori che si rispecchiano nell'area al governo della nazione»
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.