Droga e denaro - Carabinieri
Droga e denaro - Carabinieri
Cronaca

Scoperto con cocaina e marijuana, nei guai un 44enne di San Ferdinando di Puglia

L'uomo era in possesso di circa 3000 euro ritenute provento della vendita dello stupefacente

Ancora arresti operati dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, nel corso di accurati controlli in tutta l'area che dal centro ofantino va verso il mare, hanno tratto in arresto quattro persone, tre delle quali colte nella flagranza del reato e una in esecuzione di un provvedimento del Giudice.

A Cerignola, a finire in manette è stato un ventisettenne pregiudicato del posto, sottoposto agli arresti domiciliari per un furto aggravato. I militari della locale Stazione lo hanno sorpreso all'esterno della casa, in violazione delle prescrizioni impostegli. Su disposizione del P.M. di turno è stato risottoposto agli arresti domiciliari.

Stessa sorte per un quarantunenne anch'egli ai domiciliari per reati contro il patrimonio. L'uomo, anche in questo caso, è stato sorpreso all'esterno della propria abitazione ed è pertanto stato risottoposto alla stessa misura.

A San Ferdinando di Puglia, invece, i militari della locale Stazione hanno arrestato F.D.B. , 44 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, sottoposto a perquisizione, prima solo personale e poi anche domiciliare, è stato trovato in possesso, complessivamente, di 2 grammi di cocaina e circa 30 di marijuana, rimanenza di un quantitativo ben più consistente, contenuto in una grossa sacca ormai quasi vuota. L'uomo, inoltre, nonostante disoccupato da anni, era in possesso di una considerevole somma di denaro, circa 2.800 euro, compatibile con la vendita della marijuana che fino a qualche giorno prima si presume fosse stipata nella sacca, che è quindi stata posta sotto sequestro. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Infine, a Margherita di Savoia, i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione ad una misura di sicurezza disposta dalla Procura di Foggia a carico del quarantunenne A. M., indagato per rapina, sottoponendolo all'obbligo di permanenza presso il R.E.M.S. di Spinazzola.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Carabinieri in azione a San Ferdinando di Puglia: 14 lavoratori in nero Carabinieri in azione a San Ferdinando di Puglia: 14 lavoratori in nero Controlli a tappeto nella campagna ofantina contro lo sfruttamento in agricoltura
Ancora truffe agli anziani: ieri un grave caso a San Ferdinando di Puglia Ancora truffe agli anziani: ieri un grave caso a San Ferdinando di Puglia I consigli dei Carabinieri. Rinnovato l'appello alla prudenza
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadin
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Ricorre oggi il 26° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggiore Giuseppe Spera Ricorre oggi il 26° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggiore Giuseppe Spera Originario di San Ferdinando: gli fu riconosciuta la medaglia di bronzo al valor militare
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.