Video Megamark
Video Megamark
Speciale

Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori

La nuova quotidianità dei supermercati Dok, Famila e Sole365 nel video realizzato “da casa” dall’agenzia di comunicazione “I Monelli”

L'emergenza Coronavirus ha avviato una nuova quotidianità, partendo proprio dalla routine della spesa. I supermercati non hanno mai chiuso, sono diventati anzi fondamentali presidi per l'approvvigionamento alimentare, con la crescente fatica del personale a lavoro. Anche i supermercati del gruppo Megamark hanno osservato da vicino questi rapidi cambiamenti, adattandosi alle nuove normative, potendo guardare negli occhi tutti i giorni i clienti, tra preoccupazioni e necessità di contatto umano, di conforto, di voglia di sorridere di nuovo.

La nuova vita stravolta dal virus non ha però affievolito la vitalità dei lavoratori dei supermercati Dok, Famila e Sole365 di Puglia e Campania, protagonisti del video realizzato dall'agenzia di comunicazione "I Monelli" di Corato.

Una carrellata di immagini, di piccole cose di cui sentiamo la mancanza, come le passeggiate all'aria aperta, le strette di mano, gli abbracci alle persone care, raccontano di un momento difficile per tutti. Il lavoro è drasticamente cambiato, anche nel mondo della comunicazione: lo dimostra questo video prodotto interamente "da casa" attraverso il metodo dello smart working, vista l'impossibilità di poter effettuare riprese dal vivo, unita alla difficoltà di lavorare in team senza confronto diretto, lontani dall'ufficio.

Un insegnamento prezioso arriva proprio dai dipendenti del gruppo Megamark: attraverso la loro testimonianza possiamo vedere come sia possibile lavorare con entusiasmo e, con la mascherina, a sorridere con gli occhi.
  • gruppo megamark
Altri contenuti a tema
UniCredit: 24,7 milioni di euro in Project Finance per supportare l’innovazione in chiave sostenibile dei supermercati del Gruppo Megamark UniCredit: 24,7 milioni di euro in Project Finance per supportare l’innovazione in chiave sostenibile dei supermercati del Gruppo Megamark Il finanziamento consentirà l’efficientamento energetico di 16 punti vendita
"Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra "Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra La prima filiera bio-etica contro lo sfruttamento dedicata alle donne è realtà
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Il progetto "No Cap" e "Megamark". Comunicazione a cura dell'agenzia "I Monelli"
Una super mega festa tra supereroi e personaggi dello spettacolo per il Gruppo Megamark Una super mega festa tra supereroi e personaggi dello spettacolo per il Gruppo Megamark Punti vendita chiusi e festeggiamento con tutti i dipendenti e le loro famiglie
La Fondazione Megamark premia i giovani talenti La Fondazione Megamark premia i giovani talenti Ventisei borse di studio per i figli dei dipendenti del gruppo
Grande performance di Angelo Pintus per l’evento di beneficenza targato Megamark Grande performance di Angelo Pintus per l’evento di beneficenza targato Megamark Quando il divertimento e il buon umore sposano un progetto ambizioso
Tony Dallara incontra Tony Dallara della Rimbamband. Tutto è possibile con Megamark Tony Dallara incontra Tony Dallara della Rimbamband. Tutto è possibile con Megamark La band pugliese e un mito della musica italiana insieme per il progetto “Orizzonti Solidali 2017”
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.