famiglia
famiglia
Enti locali

Sostegno alla famiglia e alla genitorialità

Attivo da oggi un centro di ascolto nei tre comuni del Tavoliere meridionale

Un centro di ascolto per le famiglie e servizi di sostegno alla genitorialità. Realizzato in collaborazione con «Cecilia Onlus» e «Eclass onlus» è attivo da oggi e avrà tre sedi, una a San Ferdinando, una a Trinitapoli e una a Margherita di Savoia.
Prevista dal Piano sociale di zona e promossa dall'assessorato ai servizi sociali di tutti e tre i comuni, ha come finalità la promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza e il benessere del nucleo famigliare. Si occuperà, quindi, di sostegno alla coppia e ad ogni singolo componente della famiglia nelle diverse fasi del ciclo di vita.
Aperto a San Ferdinando ogni martedì dalle 17 alle 19 in Piazza della Costituzione presso la parrocchia San Ferdinando Re; a Trinitapoli ogni mercoledì dalle 17 alle 19 in via San Pietro 6 presso il consultorio famigliare; a Margherita ogni giovedì dalle 17 alle 19 in via Africa orientale 117 (sede Ant).
Il servizio è gratuito.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.