Grande partecipazione di atleti per la
Grande partecipazione di atleti per la "Strasanferdinando"
Vita di città

Strasanferdinando 2025: la sesta tappa del Trofeo degli Ulivi FIDAL BAT

Appuntamento previsto il 5 ottobre

Tutto pronto per la Strasanferdinando 2025, in programma domenica 5 ottobre. L'evento, giunto alla sua nuova edizione, rappresenta la sesta tappa del Trofeo degli Ulivi FIDAL BAT e si svolgerà nel cuore della città di San Ferdinando di Puglia.

Il ritrovo degli atleti fissato alle ore 7:30 in Piazza della Costituzione, dove verranno distribuiti i pettorali e i pacchi gara agli atleti iscritti.

Il programma e il percorso è consultabile sulla locandina ufficiale in allegato.

Le premiazioni si terranno in Piazza della Costituzione intorno alle ore 11:00. Il percorso sarà presidiato dai volontari delle associazioni di volontariato di San Ferdinando di Puglia.

L'iniziativa è stata realizzata con il patrocinio dell'amministrazione comunale e organizzata dal Master on the Road, asd San Ferdinando.

Strasanferdinando 2025
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
Sport, mare e arte: storie di inclusione e comunità in Puglia Sport, mare e arte: storie di inclusione e comunità in Puglia 26 le iniziative nate nell’ambito dell’Avviso del Dipartimento Welfare della Regione Puglia “Sport Inclusivo – Interventi di contrasto della povertà educativa mediante la promozione dello sport”
Taekwondo Itf: al PalaDisfida 380 atleti per i passaggi di grado, presente anche San Ferdinando Taekwondo Itf: al PalaDisfida 380 atleti per i passaggi di grado, presente anche San Ferdinando Una “marea bianca” giunta da tutta la Bat
Si è conclusa la 12ª Corrisanferdinando “Record dell’ora” San Ferdinando di Puglia Si è conclusa la 12ª Corrisanferdinando “Record dell’ora” San Ferdinando di Puglia Una sfida contro il tempo che ha visto la partecipazione di tanti atleti provenienti da tutta la provincia e non solo
Strasanferdinando 2025, tutti i risultati Strasanferdinando 2025, tutti i risultati Grande partecipazione per la decima edizione della gara
Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Il dato poco lusinghiero per la provincia, tra le ultime in Italia
GS Atletica: trent’anni di passione, sport e futuro a San Ferdinando GS Atletica: trent’anni di passione, sport e futuro a San Ferdinando Franco Napolitano racconta la storia di una realtà sportiva che forma atleti e cittadini da tre decenni
La ASD Four Team Volley cresce e sogna in grande: obiettivo Prima Divisione La ASD Four Team Volley cresce e sogna in grande: obiettivo Prima Divisione L'Under 14 di San Ferdinando di Puglia, protagonista nel campionato CSI, mostra grandi miglioramenti e punta al salto di categoria
San Ferdinando C5, sabato il primo match contro le Aquile Molfetta San Ferdinando C5, sabato il primo match contro le Aquile Molfetta Appuntamento sabato 5 ottobre alle 16:00 al Pala Poli per l'inizio del Campionato
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.