Piazza
Piazza
Turismo

Successo per il "Festival della Birra Artigianale"

Tre giorni trascorsi fra gusto e musica

Grande successo per la prima edizione del "Festival della Birra Artigianale" svolto a San Ferdinando di Puglia dal 9 all'11 agosto. Diversi sono stati anche i turisti che hanno scelto la cittadina ofantina per trascorrere una serata all'insegna del gusto e della musica. La birra ha spopolato, così come il cibo di altri paesi preparato nei truck in piazza della Costituzione. Gli organizzatori per questo successo hanno ringraziato «la Aipe (Associazione italiana promozione eccellenze) che ha creduto nel nostro territorio - hanno sottolineato -, l'amministrazione comunale che ha dato la possibilità per svolgere la manifestazione. Sono stati tre giorni di spettacoli, intensi e corposi, con radio Ritmo 80 venerdì, il gruppo "Just For Us" e il musicista Tony Esposito che ha coinvolto la piazza gremita con il mitico ballo "Calimda de luna" e con i maggiori successi di pino Daniele.

Il momento più bello della serata - hanno concluso - è stato l'esibizione dell'ultimo di "Calimba de luna" mentre alle sue spalle i fuochi pirici davano il giusto colore all'artista».
FestivalFestivalFestivalFestival
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.