San Ferdinando di Puglia Con
San Ferdinando di Puglia Con
Politica

Teresa Cramarossa passa a "Con", venerdì l'ufficializzazione

Rappresenterà il movimento civico in consiglio comunale. Tupputi: «Aperti al territori e ai cittadini»

Venerdì 17 febbraio, nella sede del movimento in via indipendenza, 18 alle ore 10, si terrà l'evento di ufficializzazione della costituzione del gruppo "Con" nel consiglio comunale di San Ferdinando di Puglia. La forza civica legata al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà rappresentata nell'assemblea da Teresa Cramarossa, eletta nella lista "Ripartiamo insieme" alle ultime amministrative. Il direttivo cittadino di "Con" è formato anche dall'ex presidente del consiglio comunale Giacomo Demichele e da Domenico D'Alessandro.

Parteciperà il consigliere regionale e capogruppo Giuseppe Tupputi: «"Con" conferma, anche a San Ferdinando, la sua vocazione di spazio pubblico aperto ai territori e ai cittadini. Uno spazio in cui fare politica, un presidio per discutere delle priorità, dei bisogni e delle aspirazioni dei territori, per progettarne e costruirne il futuro. Una vocazione messa nera su bianco nello statuto di "Con", il cui garante è il governatore pugliese Michele Emiliano». Non sono esclusi, naturalmente, ulteriori annunci a breve: è ben nota, infatti, la vicinanza a Tupputi dell'ex sindaco Salvatore Puttilli, che proprio insieme a Cramarossa e a Maria Riccarda Scaringi ha messo in piedi il gruppo "Minoranze in movimento".
  • Consiglio Comunale
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Teresa Cramarossa
  • Giacomo Demichele
  • Giuseppe Tupputi
Altri contenuti a tema
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Il vicesindaco Bruno: «Puntiamo a garantire maggiore sicurezza»
Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Camporeale: «Obiettivo è incrementare il rapporto tra piante e numero di abitanti»
Formazione e lavoro: al via "Punti cardinali" per una comunità educante Formazione e lavoro: al via "Punti cardinali" per una comunità educante Progetto rivolto sia agli studenti che ai disoccupati di età compresa fra i 15 e i 29 anni
Via al progetto "Il maggio dei libri" Via al progetto "Il maggio dei libri" Petrignano: «Un modo per costruire la città futura che vogliamo»
Promozione e territorio: ecco "Peschè 2023" Promozione e territorio: ecco "Peschè 2023" La terza edizione della fiera si svolgerà a metà luglio. Finanziamento regionale di 25mila euro per l'organizzazione dell'evento
Accordo di programma verso il nuovo piano sociale di zona Accordo di programma verso il nuovo piano sociale di zona Camporeale: «Sarà il punto di partenza per fornire le giuste risposte alla comunità»
Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» «Pronti a lavorare per coinvolgere tutte le forze politiche e gli elettori che si rispecchiano nell'area al governo della nazione»
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.