Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata»

«Facciamo valere finalmente le ragioni della Bat in consiglio regionale»

Tonia Spina, candidata al consiglio regionale nella lista di Fratelli d'Italia per la circoscrizione Bat, ha partecipato nel fine settimana alle iniziative elettorali sul territorio provinciale del leader di partito Giorgia Meloni.

«I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» ha evidenziato la professionista biscegliese, già assessore provinciale alle attività produttive dal 2009 al 2014. «Pensiamo al pessimo modo con cui è stata gestita la sanità, dalle chiusure di alcuni ospedali come quelli di Trani e Canosa di Puglia all'incapacità di fornire servizi adeguamenti di medicina territoriale, senza contare le liste d'attesa sempre più lunghe per i vari esami diagnostici» ha spiegato.

«Fitto è meglio di Emiliano perché preferisce i fatti agli slogan. La mia candidatura, sulla scorta delle esperienza già acquisite, è a disposizione del territorio con l'obiettivo di contribuire a far valere, finalmente, le ragioni delle dieci comunità della Bat sui banchi del consiglio regionale» ha concluso Tonia Spina.
  • Regione Puglia
  • Tonia Spina
  • Fratelli d'Italia
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.