San Ferdinando 1942
San Ferdinando 1942
Associazioni

Torna la raccolta giocattoli in casa SF1942

Per i bambini reparto oncologico di Bari

Anche quest'anno come ormai da tradizione l'asd San Ferdinando 1942 ha organizzato una nuova raccolta giocattoli per i bambini del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari. La consegna avverrà giovedì 10 Gennaio: i gialloverdi chiedono un aiuto da parte di tutti per regalare un sorriso a quanti lottano ogni giorno. Oltre ai classici balocchi (meglio evitare peluche per problemi sanitari) sono graditi anche dispositivi elettronici quali caricatori portatili, cuffie ecc. per tutti i ragazzi fino ai 18 anni del reparto.

Chiunque voglia contribuire può rivolgersi alla pagina Facebook ufficiale della squadra: "San Ferdinando 1942" o chiamare il numero 345 006 5792 (Giuseppe Russo).

«Noi ogni settimana scendiamo in campo per rincorrere una vittoria, questa settimana a invece chiediamo una mano per chi ogni giorno con la stessa forza e tenacia rincorre la vita. Rendiamo felici i bambini di Oncologia Pediatrica di Bari! Come sempre...insieme!».
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.