San Ferdinando di Puglia, le tre neoassunte con il Sindaco Camporeale e l'assessore Petrignano
San Ferdinando di Puglia, le tre neoassunte con il Sindaco Camporeale e l'assessore Petrignano
Attualità

Tre nuove assunzioni al Comune

Camporeale: «Stiamo mantenendo l'impegno di rafforzare la pianta organica»

Sono stati sottoscritti nelle ultime ore i contratti a tempo pieno ed indeterminato per tre assistenti sociali, nuove figure professionali organiche al Comune di San Ferdinando di Puglia. Il settore servizi sociali potrà quindi contare su un rinforzo notevole. Con le risorse del Fondo di Solidarietà del Piano sociale di Zona ha firmato Annalisa Lomuscio, categoria D1. Con i fondi del Piano Povertà sono state inserite alle stesse condizioni Maddalena Cesareo e Maria Antonietta Giuliani.

Un accordo con il Comune di Sannicandro Garganico ha reso possibile l'utilizzo di una graduatoria stilata dall'ente foggiano. «Stiamo mantenendo l'impegno di implementare i nostri uffici, che erano carenti» ha spiegato Arianna Camporeale, Sindaco di San Ferdinando di Puglia. «Già il mese scorso avevamo provveduto alla stabilizzazione di due figure amministrative, una psicologa ed un'assistente sociale che operano a San Ferdinando. Tre assistenti sociali in più, ora, potranno garantire maggiori e migliori servizi che riusciremo da subito ad erogare. E questo è certamente un momento di forte esigenza da parte delle categorie più deboli del nostro Ambito. Alle nuove risorse umane del nostro Ufficio di Piano auguriamo buon lavoro, convinti che la loro presenza sia essenziale per raggiungere l'obiettivo dell'inclusione sociale» ha concluso il primo cittadino.
  • arianna camporeale
  • Servizi Sociali
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Cinzia Petrignano
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, approvato il Piano per il diritto allo studio Consiglio comunale, approvato il Piano per il diritto allo studio L?assessore Petrignano: «Puntiamo a migliorare la "qualità" dell'istruzione in città»
Giovedì tornerà a riunirsi il consiglio comunale Giovedì tornerà a riunirsi il consiglio comunale Sette punti all'ordine del giorno
Carciofo di qualità, Indicazione geografica protetta tra innovazione e marketing Carciofo di qualità, Indicazione geografica protetta tra innovazione e marketing Se ne è discusso nel corso di un convegno. Prosegue la Fiera nazionale: sabato, in piazza della Costituzione, l'atteso concerto di Roby Facchinetti
Presentata la 62esima edizione della Fiera nazionale del carciofo Presentata la 62esima edizione della Fiera nazionale del carciofo Camporeale: «Riprendiamo l'iter per l'ottenimento del marchio Igp»
Via libera dalla Giunta al Piano della mobilità sostenibile Via libera dalla Giunta al Piano della mobilità sostenibile Camporeale: «Uno strumento urbanistico che ci permetterà di accedere a fondi per realizzare nuove infrastrutture»
Consiglio comunale, passa la variazione di bilancio Consiglio comunale, passa la variazione di bilancio Obiettivo dell'amministrazione incamerare fondi Pnrr e partecipare ad un bando del Gal
Nasce in casa a San Ferdinando di Puglia Nasce in casa a San Ferdinando di Puglia Evento inusuale che non si verificava da quasi 40 anni. Il piccolo sta bene
Pestillo: «100 giorni di te e di me...» Pestillo: «100 giorni di te e di me...» L'esponente di minoranza attacca la Giunta Camporeale: «Grandi proclami in campagna elettorale ma niente cambio di passo»
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.