San Ferdinando di Puglia, le tre neoassunte con il Sindaco Camporeale e l'assessore Petrignano
San Ferdinando di Puglia, le tre neoassunte con il Sindaco Camporeale e l'assessore Petrignano
Attualità

Tre nuove assunzioni al Comune

Camporeale: «Stiamo mantenendo l'impegno di rafforzare la pianta organica»

Sono stati sottoscritti nelle ultime ore i contratti a tempo pieno ed indeterminato per tre assistenti sociali, nuove figure professionali organiche al Comune di San Ferdinando di Puglia. Il settore servizi sociali potrà quindi contare su un rinforzo notevole. Con le risorse del Fondo di Solidarietà del Piano sociale di Zona ha firmato Annalisa Lomuscio, categoria D1. Con i fondi del Piano Povertà sono state inserite alle stesse condizioni Maddalena Cesareo e Maria Antonietta Giuliani.

Un accordo con il Comune di Sannicandro Garganico ha reso possibile l'utilizzo di una graduatoria stilata dall'ente foggiano. «Stiamo mantenendo l'impegno di implementare i nostri uffici, che erano carenti» ha spiegato Arianna Camporeale, Sindaco di San Ferdinando di Puglia. «Già il mese scorso avevamo provveduto alla stabilizzazione di due figure amministrative, una psicologa ed un'assistente sociale che operano a San Ferdinando. Tre assistenti sociali in più, ora, potranno garantire maggiori e migliori servizi che riusciremo da subito ad erogare. E questo è certamente un momento di forte esigenza da parte delle categorie più deboli del nostro Ambito. Alle nuove risorse umane del nostro Ufficio di Piano auguriamo buon lavoro, convinti che la loro presenza sia essenziale per raggiungere l'obiettivo dell'inclusione sociale» ha concluso il primo cittadino.
  • arianna camporeale
  • Servizi Sociali
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Cinzia Petrignano
Altri contenuti a tema
PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» La nota condivisa del segretario provinciale Pd Bat Lorenzo Marchio Rossi, il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo e il commissario del Pd di San Ferdinando Franco Ruta
A San Ferdinando un servizio dedicato al trasporto per studenti disabili A San Ferdinando un servizio dedicato al trasporto per studenti disabili L'assessore Petrignano: «Abbiamo voluto assicurare un'attività personalizzata in base alle esigenze dei destinatari»
Carta “dedicata a te”, ecco come richiederla in Comune Carta “dedicata a te”, ecco come richiederla in Comune A San Ferdinando sono 754 i beneficiari che potranno attivarla entro il 15 settembre
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.