Img 3964
Img 3964
Territorio

Tutto pronto per la 54^ Fiera del Carciofo

L'assessore Todisco: "Non solo agricoltura, ma anche ambiente tra le tematiche"

Si terrà nella tre giorni tra il 7 e il 9 novembre la 54^ edizione della Fiera Nazionale Campionaria del Carciofo a San Ferdinando. Lunedì sarà presentata ufficialmente con il Gal Dauno Ofantino che da anni compartecipa all'organizzazione dell'evento. L'assessore Gaetano Todisco anticipa tematiche e curiosità dell'edizione 2014: "Sarà una fiera all'insegna della promozione dell'agroalimentare che quest'anno avrà come filo conduttore l'ambiente e la promozione alle tematiche di sostenibilità ambientali -ha anticipato Todisco-. Ci saranno convegni interessanti con ospiti illustri per cercare di far crescere ancor più la nostra Fiera del Carciofo". Confermata anche per quest'anno l'area mercatale per la Fiera.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.