Unica srl
Unica srl
Speciale

Unica srl, dove un acquisto diventa esperienza ed emozione

Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per la vendita ed il post-vendita

Eleganza, accoglienza e una passione senza fine: se siete in cerca di questi elementi allora c'è solo un posto dove trovarli.

Unica srl, concessionaria ufficiale BMW e Mini per Barletta-Andria-Trani e Foggia, è il luogo ideale in cui conciliare questo assieme alla professionalità e alla garanzia di due marchi che si affermano ogni giorno come colonne portanti del mercato automobilistico mondiale.

Unica srl non è solo vendita di vetture nuove BMW e Mini ma è anche il luogo ideale per acquistare una vasta scelta di usato sicuro e dove poter trovare tutta l'assistenza post-vendita di un team altamente professionale e capace di accogliere qualsiasi esigenza.

Il concept alla base di Unica è quello che contraddistingue nel mondo tutti gli showroom BMW Group: altissimi standard qualitativi per far vivere l'acquisto o l'assistenza della propria vettura come un'esperienza unica, emozionante. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio diventa indispensabile, coniugandosi a grandi spazi all'avanguardia che solo Maldarizzi Automotive Group può offrire.

Per l'acquisto o per l'assistenza in officina della vostra BMW o Mini a San Ferdinando di Puglia rivolgetevi agli esperti di Unica srl a Trani in via Barletta 134 e a Foggia con una filiale in Via di San Giuliano 19.

Non vi resta che venirci a trovare.
  • Concessionaria Unica
Altri contenuti a tema
Due importanti eventi alla concessionaria Unica di Trani Due importanti eventi alla concessionaria Unica di Trani Nuova BMW Serie 5 e nuova Mini Countryman svelate al pubblico
Concessionaria Unica Trani presenta la nuova BMW serie 5 e Mini Countryman Concessionaria Unica Trani presenta la nuova BMW serie 5 e Mini Countryman
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.