Vaccini
Vaccini
Vita di città

Vaccini, Puttilli scrive alla AslBt: "Somministrazione avvenga in loco"

"No allo spostamento presso hub di Margherita di Savoia"

Il sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli ha scritto alla Asl Bt per chiedere la "rivisitazione della dislocazione degli Hub vaccinali sul territorio", come cita la nota inviata sulla scrivania dei vertici dell'azienda sanitaria locale. "Risulta inconcepibile - si legge - né tantomeno funzionale per il comune di San Ferdinando di Puglia lo spostamento della propria popolazione presso il già previsto hub di Margherita di Savoia al fine della somministrazione del tanto atteso vaccino".

La città di San Ferdinando e Trinitapoli, infatti, come centro allestito di riferimento con le postazioni in cui verranno somministrati i vaccini, a seconda delle fasce d'età, è quello nella vicina Margherita di Savoia. "In considerazione della fascia di età interessata, la somministrazione - si continua a leggere - venga effettuata in loco presso il nostro Centro Servizi in zona Pip oppure in altre strutture locali che non esiterei a mettere a disposizione della città e della Asl Bt".
  • Ordinanza
Altri contenuti a tema
Fine anno senza botti, il sindaco ha firmato l'ordinanza Fine anno senza botti, il sindaco ha firmato l'ordinanza Sanzioni dai 25 ai 500 euro per i trasgressori
Zona rossa, nuova stretta: ecco l'ordinanza urgente di Emiliano Zona rossa, nuova stretta: ecco l'ordinanza urgente di Emiliano L'accordo con associazioni di categoria. Qui le disposizioni
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.