Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, a un passo dal sogno

Tifosi chiamati a sostenere i ragazzi

Un ultimo sforzo, un'ultima finale per realizzare il sogno. Dopo la vittoria per 5 reti a 0 in casa contro il San Giovanni Rotondo, la Virtus San Ferdinando si piazzata al secondo posto del girone A del campionato di Seconda Categoria a soli due punti dalla capolista, il Real Zapponeta, e a pari punti con il Troia. La prossima domenica i biancoblu dovranno vincere per forza per giocarsi, quantomeno, lo spareggio in campo neutro con il Troia, ammesso che quest'ultimo vinca contro la Virtus Castelluccio Sauri.

Per fare tutto questo, però, i ragazzi hanno bisogno del sostegno dei propri tifosi, di un'intera città che li supporti nell'impresa. La società ce la sta mettendo tutta fino in fondo. Infatti la prossima domenica metterà a disposizione un pullman gratuito per permettere ai tifosi di seguire la Virtus in trasferta nell'ultima sfida del calendario, contro l'Audace Cagnano. La squadra è certa che i propri sostenitori non mancheranno all'appuntamento, visto anche il tutto esaurito della scorsa giornata.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.