Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, acquistato attaccante Riondino

«Non vedo l'ora che la stagione inizi», le prime parole

Estate calda per la Virtus San Ferdinando attiva sul mercato per rinforzare la rosa e renderla competitiva per la Prima Categoria conquistata al primo colpo. Il nuovo acquisto è della vicina Margherita di Savoia, si chiama Salvatore Riondino, attaccante classe '93 cresciuto nel settore giovanile del Barletta Calcio per poi approdare in squadre di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Si tratta di un giocatore con esperienza, grinta, e fiuto del gol.

«Sono contento di far parte di questa grande realtà come la Virtus San Ferdinando, ringrazio il direttore sportivo Gino Manco e Salvatore Miccolis per questa nuova opportunità e non vedo l'ora di cominciare questa grande stagione con i colori biancoazzurri», le prime parole di Riondino ai tifosi di San Ferdinando di Puglia.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.