Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, De Vincenzo a 45 anni torna in campo

Già secondo allenatore sceglie di vestire i panni del calciatore

Sulla carta d'identità è stato segnato il 1974 come anno di nascita, ma la voglia di tirare calci a un pallone è la stessa di un tesserato classe 1990, per scriverla secondo il linguaggio calcistico. Nella Virtus San Ferdinando la prossima domenica ci sarà l'esordio di un eterno giovane, come lo ha definito la dirigenza, Michele De Vincenzo a 45 anni spoglierà i panni di secondo allenatore e scenderà in campo con pantaloncini e calzettoni contro la Grumese in casa. Sulle spalle ha già un carico di esperienza calcistica che i giovani in rosa potranno solo sfruttare a loro favore. De Vincenzo, precisa la società, è tesserato sia come vice di mister Vincenzo Di Paola che come calciatore, quindi l'unica curiosità che la sua decisone può destare è capire da dove abbia preso tanta voglia di rimettersi in gioco. Ma questo saranno il campo è lui stesso dircelo dopo la sfida di esordio. Per ora non resta che in vitarvi al campo comunale di via Trinitapoli a San Ferdinando di Puglia a incoraggiare la squadra di casa che, dopo il pareggio di giovedì nella gara recuperata con la Virtus Castelluccio Sauri, si trova al terzo posto del campionato di Seconda Categoria girone A, cioè a tre punti dal Real Zapponeta e quattro punti dal Troia capolista.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.