Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, il 23 agosto presentazione squadra

Tutto porto per la Prima Categoria

La Virtus San Ferdinando è porta per offrontare il campionato di Prima Categoria. La neo promossa, ricordiamo al primo tentativo, adesso dovrà continuare a combattere su campi più ostici ma alla portata del suo potenziale. La rosa è al completo ed è stata rinforzata in ogni reparto con acquisti che hanno portato in casa forza ed esperienza.

Ieri presso il campo sportivo comunale la squadra è stata presentata alla dirigenza. Venerdì 23 agosto, iinvece, alle 20 in piazza della Costituzione verrà presentata alla città durante i festeggiamenti in onore del santo patrono San Ferdinando Re. I tifosi sono invitati a partecipare e a sostenere i ragazzi in un sogno grande che in poco tempo ha raggiunto vette inimmaginabili.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.