Virtus
Virtus
Cronaca

Virtus San Ferdinando, in arrivo il nuovo allenatore

Verrà presentato il dopo Vincenzo Di Paola

Il primo storico allenatore della Virtus San Ferdinando Vincenzo Di Paola ha rassegnato le dimissioni lo scorso 27 settembre. La squadra, che milita nel campionato di Promozione, è rimasta compatta e nell'ultima giornata di campionato, la prima senza il suo mister in panchina, ha portato a casa i tre punti nella vittoria casalinga contro la Rinascita Rutiglianese per 2-1 grazie alle reti di Garbetta e Lavigna. La società biancoblu ha rassicurato i tifosi e ha annunciato che la prossima settimana, martedì 12 ottobre, verrà presentato il nuovo allenatore. Bocche cucite sul nome del dopo Di Paola. Di sicuro il nuovo mister dovrà creare un nuovo cammino vincente e scrivere una pagina di storia di una squadra nata per dare ai ragazzi un'alternativa alla strada ma che in poco tempo ha raggiunto la Promozione.

Per la Virtus San Ferdinando un avvio di stagione con due vittorie e due sconfitte. Il 2-0 inflitto in trasferta al Fesca Bari e i tre punti di domenica scorsa. Poi le sconfitte contro Nuova Spinazzola e Atletico Acquaviva. Risultati che hanno fatto piazzare la squadra al 9° posto in classifica con 6 punti in quattro partite.
  • Don Paolo Spera
Altri contenuti a tema
Don Paolo, un dono per la nostra comunità. Domani la sua ordinazione presbiteriale Don Paolo, un dono per la nostra comunità. Domani la sua ordinazione presbiteriale Il futuro sacerdote racconta la sua vocazione
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.