Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, squadra pronta alla sfida al vertice

Contro il Real Zapponeta per inseguire un sogno

Manca poco alla sfida che potrebbe consegnare alla Virtus San Ferdinando il pass per il secondo posto in classifica e restare agganciata al Troia al primo posto nel girone A. Domenica 24 febbraio alle 15 nello stadio "Saverio De Martino" i biancoblu affronteranno i padroni di casa del Real Zapponeta distante solo due punti. Per la gara la società invita i suoi tifosi a essere numerosi e a sostenere i ragazzi che sono a un passo dal sogno promozione in Prima Categoria alla loro prima esperienza come squadra.

La Virtus può sfruttare a suo vantaggio due sfide da recuperare che potranno rivelarsi l'asso nella manica per scalare la classifica e piazzarsi al vertice. Da giocare, infatti, sono ancora la partita non disputata per via del turno di riposo e la gara contro la Virtus Castelluccio Suari, annullata dal giudice sportivo a causa di un errore da parte del direttore di gara che non sostituì un guardalinee espulso, che sarà rigiocata il giovedì 28 febbraio alle 15 nello stadio comunale di Castelluccio dei Sauri.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.