Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, una città intera attende lo spareggio

Tifosi carichi in attesa della sfida con il Troia

La Virtus San Ferdinando ha centrato l'obbiettivo: lo spareggio con il Troia per accedere direttamente in Prima Categoria. La data e il campo, neutrale per regolamento, ancora non sono stati scelti. Però in città la tensione è alta. L'ultima partita di campionato, vinta per 2-1 contro l'Audace Cagnano, ha registrato in trasferta la presenza di circa 500 tifosi sanferdinandesi, l'equivalente in un pullman e un corteo di auto. I tifosi ci credono, un'intera comunità è impaziente di giocare quella che ha tutti i tratti di una vera finale. Chiaro, nulla sarebbe perduto perché ci sarebbero i playoff nell'eventualità, ma la Virtus si è guadagnata, come la sua rivale, la possibilità di poter accedere nella categoria successiva come prima in classifica. Quindi ai biancoblu non resta che giocarsi sul campo, contro un forte avversario, il passaggio di un traguardo che segnerebbe la storia del territorio. Un gruppo di ragazzi uniti per gioco che diventato un gruppo di campioni.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.