Pioggia
Pioggia
Territorio

“Visit Puglia Imperiale”, come diffondere le eccellenze del territorio

Incontro per accrescere la capacità innovativa e la competitività delle imprese

Si terrà nelle sede del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino, martedì 28 gennaio alle ore 10:00 nelle sale del Future Center di via Guglielmo Marconi 39 a Barletta, la Conferenza Stampa di presentazione del Progetto di Marketing turistico-territoriale integrato, denominato "Visit Puglia Imperiale", il nuovo strumento di promozione e programmazione realizzato da Esselle Consulting, Patto Territoriale Nord Barese Ofantino, Rete del Mediterraneo, Fondo Consul, che presentano insieme la più grande Rete Turistica per lo sviluppo del nostro territorio.

La rete contratto "Visit Puglia Imperiale" nasce per accrescere la capacità innovativa e la competitività delle imprese aderenti attraverso l'esercizio in comune di attività volte a sviluppare un'offerta turistica più ampia e completa, che valorizzi il territorio della Puglia Imperiale. Una delle prime azioni è stata quella di elaborare un piano promozionale ad hoc, che partendo dalla situazione attuale di generale frammentazione di azioni promozionali, ha guardato al territorio come un insieme di peculiarità e di elementi diversi tra loro ma uniti in un unicum sotto il marchio territoriale "Puglia Imperiale".
  • Patto Territoriale Nord Barese Ofantino
Altri contenuti a tema
Il lavoro "family friendly" al centro del nuovo progetto del Patto Territoriale Il lavoro "family friendly" al centro del nuovo progetto del Patto Territoriale Ieri la presentazione al Future Center di Barletta
Patto Territoriale per l’occupazione Nord barese Ofantino, la Regione si impegna a rifinanziarlo Patto Territoriale per l’occupazione Nord barese Ofantino, la Regione si impegna a rifinanziarlo Approvata mozione dal Consiglio regionale 
Puglia imperiale, in arrivo circa 4 milioni per la valorizzazione turistica e culturale Puglia imperiale, in arrivo circa 4 milioni per la valorizzazione turistica e culturale Il senatore Dario Damiani (Fi) sull'approvazione ministeriale di un progetto dell'Agenzia Nord Barese Ofantina
Regione Puglia pronta a rilanciare il Patto Nord-barese Ofantino Regione Puglia pronta a rilanciare il Patto Nord-barese Ofantino Domani la firma di un accordo quadro. Caracciolo e La Notte: «Per i Comuni occasione da non perdere»
Michele Patruno nuovo presidente del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Michele Patruno nuovo presidente del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Prende il posto del Gen. Paolo Marrano
Patto Nord Barese Ofantino: Filcams e Cgil Bat denunciano aggressione verbale a lavoratore Patto Nord Barese Ofantino: Filcams e Cgil Bat denunciano aggressione verbale a lavoratore Prasti e Deleonardis: “Episodio increscioso ed intollerabile”
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.