Mfront Vivasveva24 Icona Natalizia
Mfront Vivasveva24 Icona Natalizia
Territorio

Vivasveva24 e SanferdinandoViva in una divertente clip d'auguri

​Quattro mesi di errori e sorridenti retroscena per gli oltre 1000 servizi

Sono quattro mesi di trasmissione del nuovissimo ed innovativo progetto di VivaSveva24, un all-news h24 presente al canale 190 del digitale terrestre, sono oltre 1000 i servizi video realizzati da un gruppo eterogeneo e giovane di professionisti del giornalismo guidati al timone dall'esperienza di colleghi più esperti alla direzione.

Quattro mesi di trasmissione h24 in cui l'intero territorio della BAT è stato scandagliato pezzo dopo pezzo ed in cui tante sono le interviste realizzate, tanti sono gli eventi seguiti e moltissime sono le inchieste già concluse. Quattro mesi nei quali la parte tecnica ha lavorato alacremente per costruire prodotti sempre più qualitativamente accattivanti. Quattro mesi in cui moltissime sono le aziende che hanno deciso di divenire partner di questo innovativo progetto.

Quattro mesi in cui, senza parlar di numeri, non possiamo che ringraziare singolarmente i nostri telespettatori e tutti i nostri naviganti e gli internauti dell'intero circuito Viva. Unico modo per ringraziarvi è stato quello di creare una piccola clip nella quale i nostri tantissimi sorrisi sono condivisi, i nostri piccoli e simpatici errori diventano anche un po' i vostri, in cui i tanti colleghi con i quali condividiamo questa passione, più che questa professione, sono protagonisti involontari e volontari di una bella scommessa.

Insomma quattro mesi che racchiudiamo in un minuto e con il quale darvi semplicemente i nostri più "sorridenti" auguri. Buon Natale e splendido anno 2015.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.