PalaDisfida di Barletta. <span>Foto Nico Colangelo</span>
PalaDisfida di Barletta. Foto Nico Colangelo
Calcio a 5

Le finali di Coppa traslocano a Barletta

Decisione del comitato regionale della Federcalcio

Le finali di Coppa Puglia di Serie C1 e C2 maschile e C femminile saranno giocate al PalaDisfida di Barletta, dal 2 al 6 gennaio, con un programma immutato rispetto a quello fissato in precedenza a Carovigno. Trasferta brevissima per il San Ferdinando, che sarà impegnato nella Final Eight della competizione riservata alle formazioni di Serie C1.

Lo ha stabilito il comitato regionale della Federcalcio, presieduto da Vito Tisci, all'indomani della decisione di spostare l'evento dall'impianto brindisino.

Andrea Colucci, presidente del Real Five Carovigno (che avrebbe dovuto organizzare la manifestazione) ha espresso il suo ringraziamento nei confronti di tutti coloro che si sono adoperati comunque per far sì che la manifestazione restasse a Carovigno, tenendo a precisare che 15 società su 16 (all'unanimità quelle di C1) avevano sottoscritto un comunicato congiunto affinché le finali non cambiassero sede.

SABATO POMERIGGIO TEST CON LA SALINIS

Amichevole di fine anno per il San Ferdinando sabato 29 dicembre. Nel pomeriggio (ore 16:00) il team gialloverde di mister Russo sfiderà la Salinis, compagine di A2, in un test sul gommato del tensostatico "Piazzolla" di Margherita di Savoia.

Romero e compagni, che nell'ultimo turno di campionato hanno pareggiato fra le mura amiche del PalaPertini di Trinitapoli col Trulli e Grotte (7-7), torneranno in campo sabato 5 gennaio a Monte Sant'Angelo nel match valido per la diciottesima giornata del massimo torneo regionale.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.