Ciclavis San Ferdinando di Puglia
Ciclavis San Ferdinando di Puglia
Altri sport

Torna il Ciclavis per gridare sport e salute nelle strade dell'Ofanto

15^ edizione con partenza da Trinitapoli e passaggio da San Ferdinando

Torna la manifestazione "Ciclavis" 2015, la prova unica interregionale di cicloturismo a cura delle associazioni Avis di Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia, Cerignola e Canosa di Puglia. La 15^ edizione si svolgerà domenica 11 ottobre con raduno alle ore 7,30 su via Vittorio Veneto a Trinitapoli e partenza prevista per le 8,15. L'evento è organizzato in collaborazione con la Polisportiva Avis di San Ferdinando, ma anche con l'ASD "G. Bugno" di Trinitapoli e l'ASD Avis di Cerginola.

«Donare sangue fa bene alla vita - dicono dagli enti organizzatori - l'ormai rituale manifestazione ciclistica è un'occasione di sensibilizzazione dei cittadini al dolo del sangue, atto di grande valore umano e civile». Partenza ed arrivo nella città di Trinitapoli con passaggio per Canne della Battaglia, Canosa di Puglia, Cerignola e San Ferdinando. Proprio a San Ferdinando l'arrivo è previsto attorno alle 11,30 con un passaggio attraverso via Roma, via Lariano, via Togliatti, via Gramsci, via Turati, via Crispi, via Napoli, via Ginevra, via Cerignola, via San Cassano, via Papa Giovanni XXIII°.
  • ciclavis
© 2001-2021 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.