Corsa su strada corri san ferdinando
Corsa su strada corri san ferdinando
Altri sport

Tutto pronto per la 4^ "CorriSanFerdinando", domenica 6 settembre

Organizzazione a cura del G.S. Atletica sulla distanza di 10 chilometri

Tutto pronto per la 4^ edizione della "CorriSanFerdinando" evento che si svolgerà il prossimo 6 settembre ed organizzato dal G.S. Atletica San Ferdinando con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale cittadina. La gara sarà valida per il campionato provinciale di Bari e Foggia Master di corsa su strada sulla distanza di 10 chilometri e vede il coinvolgimento diretto della Federazione Italiana di Atletica con le sedi di Bari e Foggia. Durante la "CorriSanFerdinando" sarà assegnata la maglia di campione e campionessa provinciale al primo di ogni categoria master degli atleti rispettivamente delle due province.

L'evento è valido anche per la prova a squadre con la premiazione delle prime due società delle due province in base alle prestazioni dei propri primi 10 atleti giunti al traguardo. Al termine della gara ci sarà la consegna di medaglie ricordo a tutti i partecipanti e un ristoro fatto con prodotti locali. Il raduno giuria e concorrenti è previsto per le ore 16,00 in P.zza Umberto I a San Ferdinando di Puglia. Partenza ore 18,00 degli atleti di tutte le categorie assolute e senior. Quota di iscrizione pari a 6 euro da versare al ritiro dei pettorali. Tutto il percorso, ben segnalato, sarà controllato dai giudici Fidal che prenderanno l'ordine di arrivo.
  • corrisanferdinando
© 2001-2021 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.