nuovo parco giochi in villa comunale a San Ferdinando
nuovo parco giochi in villa comunale a San Ferdinando
Vita di città

A San Ferdinando un nuovo parco giochi nella Villa Comunale

Scivoli, attrezzi e cavallucci renderanno gli spazi più belli e colorati

Inaugurato a San Ferdinando di Puglia un nuovo parco giochi per bambini.

L'evento si è tenuto nella villa comunale alle ore 11:00 e ha visto i nuovi giochi affiancarsi a quelli già esistenti da ormai tanti anni. Il nuovo parco giochi ha restituito ai più piccoli nuovi scivoli, attrezzi sui quali arrampicarsi e cavallucci.
4 fotoNuovo parco giochi in villa comunale
nuovo parco giochi villa comunale San Ferdinandonuovo parco giochi villa comunale San Ferdinandonuovo parco giochi villa comunale San Ferdinandonuovo parco giochi villa comunale San Ferdinando


Un parco che riqualifica la villa rendendola più bella e colorata agli occhi dei più piccini che possono così divertirsi in sicurezza, in compagnia e all'aria aperta. Un'iniziativa accolta con gioia dagli stessi piccoli che - nonostante la pioggia - desideravano tanto utilizzare quei nuovi giochi.

Presenti all'inaugurazione la sindaca nella persona di Arianna Camporeale, gli assessori comunali e il parroco della parrocchia San Ferdinando Re, nella persona di don Mimmo Marrone, che ha impartito la sua benedizione su tutte le famiglie e i bambini presenti.
  • Villa Comunale
Altri contenuti a tema
Caldo record, distribuzione gratuita di acqua in città Caldo record, distribuzione gratuita di acqua in città I volontari saranno presenti dalle 18 in Piazza della Costituzione e presso la villa comunale
Un campo di padel in villa comunale Un campo di padel in villa comunale L'annuncio del consigliere delegato allo sport Roberto Lombardi: «Sarà accessibile a tutti»
La Festa della Musica sbarca a San Ferdinando La Festa della Musica sbarca a San Ferdinando Prima edizione e tanto entusiasmo grazie all'impegno della Pro Loco
Villa comunale troppi soldi spesi e mancano i servizi Villa comunale troppi soldi spesi e mancano i servizi Centro destra: «Chiesto un mutuo invece di finanziamenti»
Inaugurata villa comunale "Giuseppe Di Vittorio" a San Ferdinando Inaugurata villa comunale "Giuseppe Di Vittorio" a San Ferdinando Sindaco Lamacchia: «Opera data alla città. Cittadini abbiano cura»
Pronta la nuova villa Comunale di San Ferdinando. Sabato la consegna Pronta la nuova villa Comunale di San Ferdinando. Sabato la consegna Un'altra opera pubblica per la città. La festa inizia alle 15,30
Al via i lavori presso la villa comunale e per il nuovo comune Al via i lavori presso la villa comunale e per il nuovo comune L'assessore ai lavori pubblici di Pace annuncia: "Saranno terminati nel giro di pochi mesi"
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.