Padel
Padel
Altri sport

A San Ferdinando di Puglia s'inaugura un campo di padel

L'evento è previsto per sabato 6 aprile

Sabato 6 aprile, alle 9.30, sarà inaugurato il campo di padel cittadino.

Al taglio del nastro parteciperanno anche le associazioni e le scolaresche di San Ferdinando di Puglia, per condividere questo nuovissimo impianto comunale, con i nostri ragazzi che potranno svolgere lo sport più in voga del momento.

Col campo di padel di Via Gramsci, davanti al palazzetto, è completa la disponibilità degli impianti sportivi al servizio della città, senza eguali nel circondario.

Una precisa scelta di questa amministrazione, all'insegna dell'inclusione, dell'integrazione e del benessere psico-fisico.

Si aggiungerà alla piscina (che da settembre avrà una nuova gestione), al centro polivalente, al palazzetto, al campo di calcio ed a quello di tennis: tutti funzionanti e frequentati sul nostro territorio.

  • Padel
Altri contenuti a tema
Inaugurato il nuovo campo di padel a San Ferdinando Inaugurato il nuovo campo di padel a San Ferdinando Grande festa questa mattina in via Gramsci
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.