Strada San Ferdinando - Trinitapoli, Tarollo scrive a Giorgino

La lettera del segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità

martedì 12 febbraio 2019 17.52
Riceviamo a pubblichiamo la lettera aperta del segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità, sezione di San Ferdinando di Puglia, Donato Tarollo indirizzata al presidente della provincia BAT Nicola Giorgino

Lo scorso mese con l'approvazione della legge di bilancio dal governo Lega-M5S, verranno stanziati alla provincia quasi 3 milioni di euro annualmente fino al 2032, per la messa in sicurezza di strade,scuole ed edifici pubblici.

A tal riguardo come Movimento Nazionale per la Sovranità, sezione di San Ferdinando di Puglia, teniamo ad annotare alla provincia di Barletta-Andria-Trani, le condizioni disastrose che presenta la SP 63 (San Ferdinando-Trinitapoli).

Un Ente come le nostra provincia, ha il dovere, dopo anni e anni di immobilismo, di rimettere in condizioni adeguatamente accessibili le arterie provinciali come la SP 63,onde evitare che si metta a repentaglio la vita e la sicurezza degli automobilisti, gente che percorre quel tratto per motivi di lavoro come agricoltori ed impiegati,e tanti giovani che ogni mattina utilizzano i mezzi pubblici per raggiungere le scuole.

La speranza da parte nostra è che la provincia non si lascia sfuggire l'occasione di sfruttare al meglio i soldi stanziati per le infrastrutture,per rimettere in sesto le arterie provinciali e garantire sicurezza ai cittadini delle città limitrofe,un aspetto che non riguarda solo il miglioramento della viabilità ma anche quello economico. Un'opportunita quella degli investimenti per le infrastrutture,che sono di vitale importanza per il rilancio dell'economia alle imprese locali.

Per il bene della provincia e dei cittadini della BAT,attendiamo esiti positivi.

Il segretario del Movimento Nazionale San Ferdinando di Puglia-Donato Tarollo