Angelica Milena, la 24enne scomparsa a Barletta
Angelica Milena, la 24enne scomparsa a Barletta
Cronaca

24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione

L'appello della mamma: «Aiutatemi a trovarla»

«Mia figlia Angelica Milena si è allontanata da casa lunedi pomeriggio alle 16 e non ha più fatto ritorno... È una ragazza diversamente abile in quanto ipovedente... Il sospetto è che possa essere in compagnia di qualcuno». L'appello disperato della mamma della 24enne barlettana è stato rivolto alla pagina Facebook "Barlett e Avest" e poi ripreso dall'associazione famiglie e amici delle persone scomparse "Penelope Puglia".

Angelica Milena ha 24 anni e al momento della scomparsa indossava un pantalone nero a pois bianchi, una felpa nera con borchie dorate, scarpe bianche ginniche e una borsa tracollo a quadretti. Chiunque abbia qualsiasi tipo di informazione, un avvistamento, può chiamare al 3204438716 a qualsiasi ora del giorno e della notte.
  • scomparsa
Altri contenuti a tema
Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Lo ha annunciato la mamma della 24enne
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.